a me sembrano uguali a quelle di fm.......:fischio::fischio::fischio:
sgarret non prendermi in giro :nervosi::nervosi::nervosi:
nessun cristiano che abbia una foto della macchina piu bella hhihiih( cioe la mia ):fico::fico::fico::fico:
Visualizzazione stampabile
il tuning per noi non è solo pelle, e molle da secondo cat. etc :D:D:prr:
noi parlimo di assetti regolabili, marmitte con cat200 celle, downpipe, modifiche alla turbina, freni e via dicendo, panco prova con tanto di cavalli :sapessi::fico:
appr. un ragazzo dell nostro club, ha avuto solo problemi con la fm hahah centralina di bona****e ... per cortesia, per vuoi e tuning montare solo un centralina, che anche non andave bene...
okay si vedrà :bye:
lol tuning war has just begun
mi piace
Quella Black Swiss e' sublime....la abbiamo consumata a guardarla.....vero Andrea?
vi posto anche io le poche foto che ho fatto :(
Sono uno dei due cinquini sporting non abarth e mi sentivo un po un pesce fuor d'acqua!! :suda:
Giornata spettacolare, mi sono divertito tantissimo e calcolando che era il mio primo raduno sono stato fortunato. Organizzazzione perfetta, strade fantastiche e tante Abarth,
se poi in tutto questo ci metti SSTRAP,GARRET,GLENN1982 e ANDREA84, ragazzi è la miscela giusta per avere la giornata perfetta.
Grazie e spero di abarthizzare ancora con voi
Ciao
:):):):399::):):)
che bella la trapcar
oggi la censura automatica è in ferie? :D
Perchè vetri liberi? :(
amici svizzeri non litigate e vi aspettiamo l'anno prossimo....
trap: si l'abbiamo consumata a guardarla... veramente stupenda strappo!!!
p.s.: ho già alcune novità per l'anno prossimo..eheheheh
we we swizzeri non bisticccciate...
@ Pasta... si parlava di estica... la meccanica anche noi siamo capaci... anche se quà cè l idea dell originalità del mezzo....
non riesco a caricare le foto...
vero grande SStrap il migliore!!!
Grandi convenzioni
io ne stò approfittando alla grande
Ovviamente anche grazie a Serratore
@ trap... mica sono ing informatico...
non dico che vuoi ital. non siete capaci ..anzi ho siete fortissimi..... io parlavo dell tuning fatto bene... e non di certa gente in svizzera...hahaha.. non ho neanche detto che io sia il migliore etc... come disse fortun 500... si scherzava... insomma... niente di cattivo ;-)
tranquilli...
Mi associo ho mollato il giro all'inizio della seconda prova :( ma impegni chiamavano e la morosa gia era in segno di sclero :)
Ero quello con la 500 Grigia messa a lato ;)
Al prossimo giro rimango fino in fondo troppo bello tutte ste bestioline...
Il Dual Mode ha un sound imperioso ma scarseggia l'estetica :(
La 500 Nera il Top fatta benissimo e rendeva alla grande.
un applauso ai ragazzi Svizzeri tanti Km un bel gruppo unito e molto divertimento esempio da seguire al 100%
Complimenti a tutti per la giornata bellissima, proprio da Abartisti Dok!!!!!!
Guardate che spettacolo!
Ciao Raga!
ho cercato di raggiungervi verso le 3 del pomeriggio ad arvier ma non ho visto nessuno :'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:' (>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(> Mi sarebbe piaciuto almeno salutarvi visto che non ho potuto essere dei vostri. Vabe.... sarà per la prox..........
Dai sarà per la prox volta, che spero sia presto, anche se per il bene della mia macchina sarabbe meglio tirare un pò il fiato
:suda:
a disposizione di tutti le mie foto. File di 35 Mb mandatemi in PM mail a cui mandare....
Complimenti a tutti! Mi è dispiaciuto non esserci ma mi manca ancora la materia prima! :'(
:drinks::):):):)
http://i38.tinypic.com/2115snp.jpg
grazie al buon enver forse sono riuscito a mettere una foto ...
CORREGGO FOTO DISPONIBILI QUI sono in carico ora..date 15 minuti
http://picasaweb.google.com/gptsstrap
Mitici ragazzi...la prossima volta però organizzate più giù :'(:'(:'(
Complimenti :yee:
si ma non e giusto io sono partito sempre ultimo..
nn ho visto garret che passava all esterno il trap uffi
belle foto Trap _icon7_
All'esterno?...ma quando mai!!!!
piuttosto Boris.... ho faticato a stare dietro ai due Boss VdA..ma ne è valsa la pena..la signora secondo me è ancora là che prega...però ho provato bene i tubi e l'olio freni nuovo... ***** se funziona bene....ha sbandato pochissimo..ho sentito un odore di gomma grigliata!!!! peccato che nessuno abbia fotografato il pelo millimetrico...