Claudio andava matto per quei cerchi della Mini.....:D
Visualizzazione stampabile
Chissà che bella giornata che avete trascorso insieme, una goduria!
Quand'è che ne facciamo uno solo per le 500 abarth e non in pista?
C'è qualcuno che ha fatto dei video?
Davide l'hai montata la camera car?
Mie foto (piccola selezione di oltre 200 foto :D )
http://www.facebook.com/album.php?ai...4&id=658412262
Ciao ragazzi, qualcuno ha delle mie foto mentre giro in pista? Grazie!
io no mi spiace:(
A me invece la cosa che ha colpito di più in negativo è stata una 500a bianca con tutte le griglie, quindi anteriore laterali e posteriori, verniciate di bianco.
Qualcuno l'ha vista?
si io l'ho vista, mi pare anche che qual'cuno l'abbia anche fotografata, ma non ricordo chi.
Si è vero non piaceva neanche a me, perdeva molto del suo fascino
ma video niente? Andrea tu?
ragazzi postate le foto!!!!!
GRAZIE A VIPY PER IL GIRO SULL'AC CON UMBERTO SCANDOLA!!!
ahahah, detto ciò, posso commentare...!
Ottima giornata, mi sono divertita davvero un sacco!
Mi ha fatto super piacere conoscere amici che non avevo ancora avuto modo di incontrare, non sto qui a far nomi tanto chi c'era lo sa!! :ahah:
Un grazie speciale a pollicino e consorte laretta (aveva fame quando avevo fame io, era stanca quando ero stanca io, un mito!!:D), ai miei compagni di viaggio broccolo, vipy e garrettino, a zio trap...ma soprattutto....alla mia carta d'identità!!! ahahahha :ahah::ahah:
Ecco qui le mie foto:
http://www.facebook.com/album.php?ai...0&l=595190d6a2
E lo pseudo cameracar del giro in pista (scusate la qualità ma ho fatto quel che potevo, attendo con ansia quello di pollicino che sarà molto più professionale!! :))
Trap io a breve carico il video del nostro turno (ovviamente in real audio)e lo posto sul forum:399:
Bellissimo il video!!! E grande il pilota!!! Chi era?? Davide?? Mi dispiace non essre potuto venire ma questo fine settimana ho avuto l'annivesario con la mia ragazza quindi nisba... E infatti non è venuto neanche il mio amico!!! La prossima volta ci saremo però!!! Siete grandi Cinquecentisti Abarthisti!!!
^^ buongiorno a tutti ... mamma che dormita ... dai cinqui, postalo cmq il video :p
Ho un po' di saudade :'(>
:D
Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo dire che anche per me sono stati 2 giorni fantastici!!
E' stato un piacere rivedere gli amici di sempre e conoscerne di nuovi!!
@Bond: meno male, ci siamo sostenute a vicenda:yee: è stato un piacere!!!
E' vero, meno male che c'eri tu, ci siamo fatti compagnia!!!
Non eravamo messi bene:'(
prox volta mi porto anche un sacchettino di medicinali che è meglio XD soprattutto digestivi ... muhahahahahah
Dico solo una cosa, ho ancora nelle orecchie gli scoppietti dello scarico di SHAGGY.
Wrommmmbanw1Wrommmmmbanw1Wrommmmbanw1
Grande!!!
Trap.... il video dove dici che mi hai fatto passare... non ricordi??? ahahhahah
P.s. ragazzi quante storie.... non dimentichiamo che in un precedente raduno sono successe le stesse cose... o sbaglio???? Ricordate... non siamo tutti santi... e tutti abbiamo rischiato almeno una volta...
... mi sto commuovendo *_*
ma ragazzi eravate tutti presi a girare in pista a quanto pare... pochissime foto!!!
dio mio... ho ancora nella mente basso che girava con la punto s2000... incredibile
grande Basso e grande Rossetti!!!!