GRANDE Mabi!!! :yee:
Grazieee!! :)
Visualizzazione stampabile
GRANDE Mabi!!! :yee:
Grazieee!! :)
Se a qualcuno può interessare ho il codice con il relativo prezzo dei seguenti pezzi, usciti oggi dall'officina( fortunatamente tutto in garanzia!)
COD 735452897 mostrina diffusore parabrezza 16,18 €
COD impugnatura leva marce_ sr lounge 37,57 € (dovrebbe essere tutta l'impugnatura completa con anche la parte di sotto che si bullona)
Allora vi porto le ultime novità del codice posacenere. Ieri sono passato dal ricambista (concessionarie ufficiali alfa lancia e fiat per pordenone e provincia), e mi ha detto che a proposito del posacenere c'è da aspettare i primi giorni di marzo perchè stanno aggiornando tutto il database fiat e quindi è possibile che questo articolo sia "MOMENTANEAMENTE SCOMPARSO", cito testuale, dall'elenco degli articoli ordinabili. Andiamo bene penso io. Aggiunge inoltre che quello della alfa mito ha lo stesso problema. Della mito non me ne frega una mazza... penso io. Dopo il 5 marzo, comunque, riproporrò la domanda e vi prometto sarà mia cura aggiornarvi tempestivamente sul codice articolo qualora magicamente comparisse. Altrimenti al prossimo raduno dei cinquecentisti non mi resta che fare razzia dei kit fumatori degli altri...
Ma perchè ho smesso di fumare porca vacca!
Pacagnela io l'ho ordinato giovedì pomeriggio (25 febbraio) e nel giro di 24 ore mi è arrivato in officina.. E adesso se ne sta tranquillo al suo posto nella mia Cinquina..!
Mi sa che il tuo ricambista ti sta raccontando qualche favolina.. :uhu:
Portagli il codice postato da Mabi, io gliel'ho portato e me lo hanno ordinato senza problemi!!
Ciao!!
Sul fatto che devono aggiornare il database a marzo è vero,ma lo aggiornano nell'arco di un giorno e nonostante questo puoi ordinare qualsiasi cosa...il problema della ricerca del posacenere nell'ePer fiat riguarda solamente il metodo di ricerca: di solito si usa inserire la parola POSAcenere anzichè PORTAcenere.
In concessionaria inizialmente abbiamo usato la parola posacenere nell'area ricerca (infatti non abbiamo trovato nulla) ma cercando manualmente lo abbiamo trovato sotto il nome di portacenere ed ovviamente è ordinabile.
ecco a voi il portacenere che cercavate!
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item3efd48bff1
complimenti per il lavoro accurato di ricerca Maby! :D
Io sto cercando disperatamente il battitacco della by diesel!!!
voi sapete se è ordinabile come ricambio???
grazie mille ragazzi, ne avevo la vaga impressione mi stesse raccontando frottole. Ma com'è che su e bay costa 5 euro? Forse una patacca?. Dice che è originale.
non penso sia un ricambio compatibile, altrimenti l'avrebbe scritto nell'inserzione...
almeno su ebay la percentuale di fregature è molto bassa..
Ciao Raga,
oggi ho odinato il portatarga cromato alla Fiat e ..........indovinate un pò???
Ho dovuto fornirgli il codice :ahah::ahah::ahah:
W CINQUECENTISTI!!!
figuriamoci...anche io...
E la cosa bella è stata che quando gli ho chiesto di montarmelo mi hanno risposto "e mica lo sappiamo fare noi!?!":suda:
Sono andato in garage e ho scoperto che avevo il portatarga montato con 4 viti normali...
svitate, riavvitate e via!:suda:
Anche se avrei preferito i rivetti...o almeno un dado dietro il portellone, così che non si possano rubare la targa:suda:
Comunque è veramente assurdo che si debba fare noi il lavoro che dovrebbero fare altri. Io quando vado in macelleria a prendere la carne mica mi trovo davanti la mezzena di bovino e la motosega e mi dicono prego si accomodi, vi pare? E se non ci foste voi/noi del forum?
Ragazzi, aggiungo un nuovo codice, anche se non è un ricambio, ma un gadget originale Fiat.
- 0050906961 Car mouse colore rosso forma nuova 500.
E' wirless senza batterie, ha una basetta collegata tramite porta usb al computer che permette alla mecchinetta di ricaricarsi. Quando è in carica si accendono le luci anteriori e posteriori. Disponibile anche bianco, ma credo che il codice cambi.
Vi riporto di seguito l'esatta dicitura sulla confezione.
Car mouse: optical computer mouse
connector:USB/PS2
system requirements:windows98se/me/2000/Vista/xp/
Mac OS X 10.4 & 10.5
800 dpi, working range: 1.2-1.5 m, 27MHz wirless optical
officially licensed product by Fiat Group Automobilies S.P.A.
Il codice esatto dell'aletta parasole con specchietto lato guidatore non è 735497467, ma 735452612. Sono sicuro perchè l'ho ordinata dopo attenta ricerca comparata sul catalogo delle versioni con guida a dx e con guida a sx, ed è arrivata in 24 ore, già l'ho montata, il codice l'ho appena verificato sulla busta. In pratica si tratta dell'aletta parasole lato passeggero per le versioni con guida a destra! Il prezzo indicato invece è quello giusto. Ordinata anche la plafoniera per luce di cortesia sotto l'aletta, appena arriva la monto e posto codice e procedura, visto che è richiesto da molti in tante discussioni il "kit di modifica" aletta con specchietto lato guidatore più luce. Grazie a tutti, specialmente a Moby500..per favore spostate il codice nel primo post..
Ciao,
Il codice dell'aletta parasole postato in questa discussione è stato preso dalla discussione riguardo il suo montaggio (discussione).
Personalmente non ho ordinato questo ricambio,però leggendo quella discussione,nessuno ha trovato problemi ad ordinarla con quel codice ed ovviamente a montarla... (il codice presente in questa discussione è stato controllato e risulta corrispondere all'oggetto in questione).
Grazie per aver messo in evidenza questa cosa,spero che qualcuno (che ha acquistato il ricambio con l'altro codice) possa intervenire per un chiarimento :D
Aggiornamento lista codici QUI
Ciao, mi chiarisco da solo..non avevo visto, tra le tante visitate, la discussione slla 500c. Hai ragione, uno (quello nella lista) è il codice della 500c, l'altro dell'aletta lato passeggero nelle versioni con guida a sx. La differenza è che quello della 500C è a scorrimento. Io ho preso quello non a scorrimento _doppio_muro_La prossima volta imparo a leggere tuuuutte le discussioni prima di andare ad ordinare il ricambio..Grazie
Ad un'altra concessionaria manco col codice trovano l'antenna: NON HO PAROLE!!
Kayman, ho avuto la tua identica reazione, anche a me non la trovavano neanche col codice quelli di Sesto!! Sembrava gli avessi chiesto un si sa il che!! _bash_
Comunque se ti può essere utile come informazione e se non è troppo fuori mano per te qui a Pistoia da Salvestrini te la trovano senza problemi e in una settimana ce l'hai! :bye:
Grazie Eleonora. Mi sa ke la prendo lì: dopo il palmucci ke me la mette a 19 € e la gamma di campi ke manco la trova col codice..RENDITI CONTO!
(inizio semi-OT)
Hai trovato officine simpatiche anche te allora kayman.. Si vede son comuni da queste parti..!!
Io alla C.A.R. (mi fa effetto anche scrivere il nome, solitamente mi riferisco a tale concessionaria/officina con l'appellativo di "quegli *#@%'*§° di Sesto Fiorentino", con al posto del delirio di simboli qualche attributo non positivo scelto sul momento) gli ho prima portato la foto con dettagli spiegati a voce di che antenna fosse, poi un codice, poi un altro, poi un altro ancora (che a questo punto sapevo essere giusto) e quando mi è andata bene mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere (senza farmi mai sapere nulla), quando male che non potevano ordinarla, non potevano verificare il codice, avevano il terminale defunto, non esisteva l'antenna in questione (addirittura).. Stesso comportamento per tappetini e la lucina nel bagagliaio (alla fine però in quest'ultimo caso l'ho spuntata, dopo aver litigato col capo-officina che continuava a negare l'esistenza della predisposizione dei cablaggi).. E sorvoliamo su altri comportamenti.
(fine semi-OT)
Quindi vieni da Salvestrini col codice e fagliela ordinare tramite quello.. Ormai si sono abituati.. All'inizio quando mi vedevano arrivare col fogliettino in mano con scritti i numerini si stranivano un po', ma ormai li ho "rodati" io e vedrai non ti faranno storie! :ahah:
E poi almeno sono disponibili e anche se non conoscono quel che gli stai chiedendo comunque non ti dicono no a priori!!
Riporto anche io purtroppo le medesime esperienze già scritte in precedenza. Dettati letteralmente tre codici (bidoncino portacenere, aletta parasole e adesivi per aletta). Di tre codici hanno trovato solo l'adesivo subito. Gli altri due li hanno trovati dopo 10 minuti di ravanamenti informatici. Cmq udite udite...mi hanno detto che non li trovano perchè sono sbagliati! Adesso Vi devo proprio fare il cazziatone! Anche voi che date codici sbagliati. Ma non avete proprio pietà della gente che lavora! Per la cronaca non ha saputo dirmi quelli giusti però.
Non te li hanno saputi dire perchè quelli che gli hai dato te erano giustissimi! _icon7_
Comunque, ripeto, il codice del bidoncino ti assicuro per esperienza personale che è giusto, io gliel'ho dettato al ricambista e 24 ore dopo avevo il bicchierino.. Anche il prezzo corrisponde, mi ha fatto un briciolino di sconto, ma il prezzo originario era quello che aveva postato Mabi insieme al codice!
Quindi mi sa che hanno qualche problema loro, e mi permetto di aggiungere che non è corretto dire al cliente che un codice è sbagliato quando invece non lo è affatto!
Se posso darti un consiglio, prova a cambiare officina..!
Infatti, ne sono certo che i codici erano giustissimi. Sono loro che sono dei somari.
Segnalo che il prezzo dei tappetini originali Fiat per la 500 è stato ribassato!!
Non so di preciso quant'è, ma io oggi li ho pagati 40 euro scontati!!!
E sono proprio loro, stesso codice ma prezzo ribassato..
Se qualcuno ha modo di scoprire il nuovo prezzo con precisione lo posti che poi Mabi aggiorna la lista!!
E poi..
Ho visto nella lista la voce "Tappetino plancia portastrumenti (quelli in gomma situati all'interno dei vani portaoggetti)"..
Cos'è? :uhu:
Qualcuno ha una foto che renda l'idea?? Grazieee!! :bye:
Si anche io li ho pagati scontati 40 euro circa. E' stata una lieta sorpresa.
40€ anche io.. (poi vabbè sono amico mi ha fatto 30€ :ahah:)
Nero con bordino avorio :)
Uhm, vedo che siamo andati in vancanza qui, eh?! :fischio:
Quanto costano i cerchi sport da 15?F-)
io andrei di 16" Rossa ..poi son gusti..
Io andrei di 16 replica!
Ci riprovo, perché se immagino bene cosa sono mi sarebbero davvero utili..
E più che altro.. Cosa sarebbero i tappetini "in gomma situati all'interno dei vani portaoggetti"? Ce li abbiamo già di serie? (ho la versione sport) :uhu:
Perché io ho un ombrello e l'iPod nella tasca laterale dello sportello lato guida e mi si muovono di continuo, ad ogni frenata vanno in avanti e se prendo una salita o un dosso scivolano indietro.. Da nevrosi! Se c'è verso di mettere dei tappetini in gomma sotto che li tengano fermi sarei la persona più felice del mondo!
Confermo,prezzo 42,00 euro!! I prezzi dei tappetini sono stati abbassati in seguito all'aggiornamento prezzi di listino,fate il confronto fra il vecchio listino 500 ed il vecchio della 500C ( sono presenti nel blog del sito) vi accorgerete del perché di questo cambiamento...:fischio:
Appena posso aggiornerò il file presente all'inizio della discussione!
Grazie per la segnalazione _icon7_
Uhm.. Dovrò controllare, sai? Perché ho l'impressione che questi tappetini nella mia non ci siano di serie.. O forse non c'ho fatto caso! :suda: Ma sono presenti anche nella tasca dello sportello? :uhu:
Mabi pensavo già fossi sparito! F-)
Avrei bisogno di una gentilezza, puoi scoprire se il pomello avorio è adattabile al cambio della 95cv, che come ben sai non ha la siringa??? :suda:
Così finalmente posso comprarlo??? :yee:
Sto cercando il codice dei tappetini 500 so pink
qualcuno ne sa qualcosa?
che vorresti fare?:uhu::ahah::ahah: