lo vorrei prendere anche iooo, perchè ha ragione Giù ..è una vera palla da biliardo! anzi no da carambola..:D
Visualizzazione stampabile
lo vorrei prendere anche iooo, perchè ha ragione Giù ..è una vera palla da biliardo! anzi no da carambola..:D
Ragazzi...ho appena montato il pomello cambio in pelle avorio + cuffia in pelle avorio di Lucyleather...
Ovviamente ho abbinato anche la cuffia per il freno a mano!
Non so cosa dire...stanno trooooooooppo bene!!!:D:D:D
A breve faccio un reportage fotografico...devo ancora mettere un paio di cose!
Lo voglio anche iooooooooooooooooooooooooo!
Chi posta delle foto con il pomello color avorio per favore?
Qualcuno sa dirmi se per la 95CV è uscito?
eccolo! :)
quello per multijet 95cv dovrebbe essere disponibile perché Giù ne ha visto uno poco tempo fa...prova a chiedere al tuo concessionario perché per esistere, esiste! :D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=18419
Il pomello penso sia uguale per tutte le 500, le foto se vuoi stanno nel mio Garage.
Rossa, voci di corridoio dicono che tale pomello vada bene anche per le 95cv. :suda:
Manuel, il PR Puglia ha detto che un suo amico l'ha messo aftermarket ed è lo stesso che ha lui sul 1.2. :)
Quel pomello non va bene per le 95 perchè ha la siringa cosa che la 95 non ha
ripeto...->Giù<- ha visto una 95cv con il pomello in pelle!
percui dovrebbe essere disponibile :)
Penso che il codice ricambio sia esattamente identico quindi va messo lo stesso pomello. :)
Ma qualcuno riesce a rinfrescarmi la memoria e farmi capire perché per tanto tempo si è andati avanti con la menata che i pomelli non fossero compatibili con la 95 ?
Probabilmente per il cambio diverso :-S o semplicemente per rompere i coglion* ^^
Si e non ti dico le bestemmie.... tutto insiliconato e dopo che hai tolto la parte superiore del pomello c'è da svitare una vite e viene via il resto e solo dopo puoi sostituire la cuffia che è bloccata con una fascetta!
allora credimi...puoi montare la stessa cuffia/pomello che ho io :)
ho smadonnato pure io per mezz'ora :lol:
se vuoi ti mando i codici del ricambio XD
Rossa secondo me la cuffia con lo schema marce è d'obbligo col pomello avorio. E' veramente FIGA! :wub:
Certo, l'ho capito...
Solo, non togliere la cuffia per mettere quella nera con lo schema marce: non ne vale la pena...
Non ho seguito la discussione, ma nel caso non l'avessero già detto, il pomello in pelle (avorio o nero) è compatibile al 100% anche con il 95cv...ed ha lo stesso codice del pomello in pelle normale perchè è lo stesso!
aaaaaaaa...sbagliato!!!! XD
perchè il pomello da solo, oltre a costare €90 da solo, ha un codice diverso da quello che ho passato a rossa che comprende cuffia, pomello, viti, serflex...insomma tutto quelle che serve a 89euri :)
ps: il pomello in pelle va assolutamente con la cuffia nera con schema marce!!! :lol:
ragazzi io voglio solo il pomello coloro avorio, che sia pelle, che sia stoffa, che sia di legno, o di nutella non importaaaaaaaa :uhu:
pomello avorio, solo pomello.
Pomello e nient'altro, color avorio! :suda:
Non so da dove l'abbia comprato tu, ma alla Fiat di Bari il pomello (da solo) costa 69 e con la cuffia costa 95€...
Io ovviamente ho preso solo il pomello, anche perché reputo che stia benissimo con la cuffia avorio;)
Ovviamente nel pomello sono incluse le placche cromate laterali e le viti di fissaggio
Ecco cosa intendo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=18483
Per me sta meglio questa cuffia che è quella in pelle nera fornita nel kit il cui codice ti ha passato scary. La cuffia avorio secondo me stona anche perché non è mai della stessa tonalità del pomello stesso e del volante.
Poi trovo che la piastrina in acciaio con lo schema marce sia veramente una chicca! :wub:
Vero, il pomello di pelle avorio deve avere obbligatoriamente quella cuffia!
Chomo quanto l'hai pagato??
A giorni lo vorrei ordinare sulla mia 95cv,solo che la cuffia con le marce sopra non mi piace per nulla,posso tranquillamente lasciare quella che c'è originale???
Io voglio solo il pomello! Quindi che devo fa?
€75 scontato ma di listino viene €91.
Certo! Anzi ti risparmi un bel po' di lavoro! :D
Non credo si possa avere solo il pomello però prova a sentire in Fiat magari con un codice ricambio diverso ti danno solo il pomello e non il kit completo.
io lo bramoo :'(
ma che prezzo!
ho trovato su internet a 76 ma con i 10 euri di spedizione va a finire che lo pago quasi uguale XD
che merde XD