io il mio l'ho pagato 200 e ma in effetti i ballaster sono quello che sono.....cmq sono tutti = da montare....
Visualizzazione stampabile
io il mio l'ho pagato 200 e ma in effetti i ballaster sono quello che sono.....cmq sono tutti = da montare....
Jonny... dai... facci una foto al supporto.. x vedere come te la sei cavata!
è più semplice del solito il supporto non si tocca basta accorciare la lampada
Ragazzi,novità?Io giro per internet ma nn trovo niente!
ragazzi basta rendene la dimensione della lampada allo xeno come quella alogena,ma fatelo fare da persone esperte sennò rischiate di butare via le lampadine....
Jonny, scusa, ma cosa stai dicendo? Che bisogna veramente "tagliare" la lampada???
la base và portata alla lunghezza di un alogena
infatti fatelo fare da persone esperte con certi attrezzi rovinare uno dei 2 filamenti significherebbe buttare la lampada...
bravo.....
Ragazzi ho provato ad accorciare il basamento della lampada ma ninete da fare.Scavando col taglierino sono arrivato ad un punto in cui ci sono due anime di ferro ke non sono flessibili e quindi si rompono se piegate.Parlo per il mio kit:l'unica cosa da fare è modificare il portalampada.
la mia non erano rigide ma saldate in fondo e quindi piegabili.....altra maniera prendere il portalampada e scavarlo per alloggiare il bulbo + lungo....
facci poi sapere per le foto....
Raga,non aspettate mie notizie perchè il kit l'ho venduto!
vabè io una mano ho provato a darla....
Attenzione a il fai da te con i fari allo xeno.
jonny quote......
Scusate ma allora ricapitolando, va bene qualsiasi kit xeno tanto comunque è da adattare?
Io parlo per gli H7 anabbaglianti, ovviamente.
Come marca ce n'è qualcuna più affidabile, meno affidabile, ecc..
Come attacco qual'è quello giusto (non penso siano H7 come le alogene, o sbaglio?)?
Come mai nessuno ha provato il kit xeno philips?
Grazie per le risposte ;)
Beh sulla Philips la risposta me la sono data da solo: non prduce kit di trasformazione a HID ma solo lampade HID da sostituire a quelle di serie (quindi con impianto HID già montato).
Leggendo in giro però mi sorgono altri dubbi:
- Compatibilità con DRL che si azionano automaticamente all'avvio del motore:
1. "Problem: In many cases, especially for those cars that have Auto ""ON"" or Daytime Running Lights; one or both light cannot Ignite Initially, Discharge Bulb turns off after just start the car, or even sometimes, bulb just turns off when driving."
Solution:You MUST Disconnect the Daytime Running Light or Auto Switch ON function immediately before the actual HID Conversion. Due to the Steady levels of battery voltage is required at 12V or Plus before the initial Ignites of each HID Systems; you must prohibit the less voltage draw of car battery at HID s start time. Daytime Running Light is 7V or less power output, and auto switch on headlight is always turn on seconds right before the car to start the ignition to charge the battery, which means Battery is focus on charging the ignition and waiting for alternator to recharge it back to 12V. Therefore, in both situations, battery is drawing much less power than 12V to initially ignite the HID headlight. Please perform the following: o if you have Daytime Running Light please follow your car s service manual; disconnect the fuse or wiring of Daytime Running lights only.
o If you have Auto Switch On Headlights, please switch the function to Manual Switch On headlights. To avoid further damages, always remember to start your engine before turn on the HID system! "
beh dice che basta disattivare le DRL in automatico...è tanto un problema?
giusto... :D
Se le disattivi in automatico le dlr si accendono quando azioni gli anabaglianti.
raga io non ho avuto problemi con le drl....le tengo accese di giorno e accese con lo xeno e non mi hanno mai dato problemi...il probl + grosso dello xeno è il coraggio di tagliare il **** della lampada il resto è una segata.....
...Ed allora? Qualche novita?
Nessuno ha trovato un kit che si può mettere senza tagliare via niente?
P.s.
Ma quanto deve essere questa lampadina?Volgio dire di quanti cm parliamo per l'operazione??
Già... e, soprattutto, possibile che nessuna azienda abbia ancora fatto un kit xenon completo "vero" con parabole dedicate, regolatore assetto fari automatico, ecc... come prevede la legge? :(
La mancanza degli Xeno fra gli optional secondo me si sente... e anche parecchio!!!
infatti non si capisce perchè la fiat non abbia fatto un optional meno male che ho provveduto io.....
l'unico che mi manca è il cruise control ma quello non si può sistemare....
la dimesione della lampada deve diventare come quella di un h7 stock....
Kiedo scusa ma proprio nn riesco ad immaginare... come si taglia il "****" ad una lampada?!
le lampade allo xeno come vedi nei post precedenti hanno un parte post molto lunga.....per farle stare nell'alloggio vanno accorciante quanto una alogena sennò non ci staranno mai...
ma la cosa rischiosa è nella possibilità di rompere le connessioni..
cmq mi è stato detto che se ne vedono altre a giro con gli xeno.....
lo metterò magari anch'io, quando la prenderò, però andrò da un meccanico o elettrauto...vado sul sicuro prima di fare ca....
bravo magari spiegagli le problematiche .....
drl bianche si rimedia con le piia...mentre lo xeno è un bel lavoraccio..io cmq ho usato le 5000....non me gusta il celestino...
se è cosi incasinato ,lascio perdere.
Sulla Mini li ho di serie, sono fantastici e senza non saprei come fare (x abitudine)...però....