Ciao a tutti sono nuovo e mi kiamo Marco! Tra poche settimane mi arriva la 500 :D ma volevo sapere:esistono siti o posti dove vendono pezzi di ricambi e tuning x la 500?? Non ne trovo completamente!!!:confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo e mi kiamo Marco! Tra poche settimane mi arriva la 500 :D ma volevo sapere:esistono siti o posti dove vendono pezzi di ricambi e tuning x la 500?? Non ne trovo completamente!!!:confused:
dai un occhiata sul forum se ne trov di tutti i gusti sia originali che non....
ciao ragazzi.oggi curiosando un pò su ebay ho trovato quest'inserzione di una fiat 500 1.4 100cv a cui hanno fatto la modifica alla centralina portandola a 120cv a 900euro.
il tizio dice ke l'ha fatta alla fiat stesso e quindi nn ha così perso la garanzia.
FIAT 500 1.4 SPORT 120cv benzina tetto apribile 4000km su eBay.it Fiat, Auto, Auto
pesnate ke sia possibile?
Come dice markino, assolutamente NO!
Se hai visto la 500 di manu, che è stata "elaborata" da fpt (kit ufficiale ma non in vendita), ha subito modifiche più profonde... per arrivare sul banco a 115cv circa. Scarico aperto, aspirazione diretta, valvole, albero a camme, pistoni e testa modificata, .... e alla fine centralina, essenziale per variare gli anticipi dopo le modifiche. Tutto questo per recuperare 15cv su un apirato....
mamma mia :0
mi intrometto anche io dicendo un paio di cosette non tecniche, ma personali:
1. non vedo perchè bisogna alterarsi da come mi pare sia successo qualche pagina fa...
2. mi sono letto tutte le pagine con molto interesse anche se ho capito poco.
3. è stato un bel topic di scambio di informazioni per chi ne sapeva qualcosa ed è stato un bel topic di conoscenza per chi come me non ne sapeva proprio nulla.
ora la mia domanda...
se volessi solo cambiare il terminalino, è fattibile se ho una 1.3 mjet?
luca ma al riguardo del filtro dell'aria ma va bene anche sulla 1.2 benzina cioe riesco ad acquistare quei due cavalli in piu con un filtro poroso come dicevi te???????????
Salve ragazzi, chi ha già rimappato da Sander? Io quest'estate per il mio cinquino 1.4 100 cv; la domanda è la seguente: con la venuta del freddo a chi ha già mappato, il motore sin quando non entra in temperatura vi và a singhiozzo? o a strappo? e poi sparisce che sia sia in modalità sport che normale? domanda già rivolta a sander 2 volte, ma senza risposta.
Oggi parlando con un amico che lavora a Milano, mi ha fatto il nome di:
FAST CAR DI MAURO MARCHESE
Via Alessio Di Tocqueville, 5
20154 MILANO (MI)
lui ha elaborato la centralina della sua MINI John Cooper Works, rimanendo molto soddisfatto, non sa esattamente quanti cavalli ha preso in più, ha speso circa 1000€ ma la cosa bella è che FAST CAR assicura che in concessionaria MINI non si accorgono della rimappatura lasciando inalterata la garanzia. Ha aggiunto che andando in concessionaria per un problema elettrico non gli hanno detto nulla nè della garanzia ne dell'elaborazione, secondo voi è possibile?