O SIGNUR...va bene che siamo a milano e quindi buona parte del popolo potrebbe non capire...per, insomma...ecco...non posso chiamarla sticchiu, se non nell'intimità:D
Visualizzazione stampabile
la mia si chiama "Sally" da Celly che proviene da Blu m'ama non m'ama uaahUAHAUhAUAHuHuahuhA sto proprio male.
solitamente do sempre un nome alle mie automobili, però questa volta non l'ho fatto.. rimane solo "cinquino" per ora, ma penso ke più in là qualche nomignolo spunterà fuori..
ad essere sinceri sa un pò di "scarrafone" la mia 500 :D
io credo la chiamerò Abigail
ma sono indecisa con Breanna, Aileen e Dorothy..
consigli? XD
Ciao Amber....beh: le prime mie 2 macchine si chiamavano rispettivamente Carlotta e Camilla....la piccola in arrivo, invece, si chiamerà Penelope. I nomi che scelgo sono il frutto delle sensazioni provate di primo impatto, alla vista dell'auto (il marchio e il tipo di macchina, le forme, i colori.....)!!!
Penelope mi ha ispirato fin da subito eleganza, finezza e tanto tanto affetto!!!
Prova a pensare anche tu in quest' ottica: il nome giusto arriverà!!!
Io l'ho chiamata LA MIA CINQUI.... lo so decisamente poca fantasia ma quando la vedo (essendo di Roma) le dico sempre: CIAO CI'!!!!
la mia è....confettina ^__^
visto che il colore nero e il fato che parli la rendano simile a kitt di super car
ho deciso di chiamarla ketti per via della voce femminile del blue e me
Ginetta jr (che non ha niente a che fare con la marca dell'auto)... è solo una questione affettiva! :rolleyes:
:(Uffa!!!!!! io non so ancora come chiamare la mia 500 e fra 2 giorni la ritiro!!!
Vi prego consigliatemi!!!!!!
Ciao raga'!
Sara pure scontato ma LUI (xke il mio e' un lui!) si chiama CINQUINO!e niente di piu....
La mia 500 ha un nome che deriva solo ed esclusivamente da una sua caratteristica importante, si chiama POMODORO! Ebbene si, esco con un bel pomodoro!
La mia, in arrivo a fine mese, si chiamerà Rosemary....
Il suo nome di battesimo è Tina... Perchè io sono Valen...tina.
Ma il suo nomignolo affettuoso è "Cinqui".
La mia si chiama "Bianchina" !!!
Non può esser che... CELESTINA ! Un nome simpatico, grazioso e spiritoso come solo il colore 294 sa essere. Inoltre, il rispettivo nome maschile appartiene a un mio caro amico brindisino con cui non ci si annoia mai! Un salutone.
La mia invece l'ho battezzata EVA...due motivi...EVA è stata la prima donna che ha avuto l'uomo...ma ha anche avuto l'effetto della vera "tentazione"....la stessa che mi ha avvolto quel 4luglio2007, giorno del suo lancio...e oggi, posso dire che "EVA" è mia...
La mia 500 è la mia BIMBA.. (non è un nome vero e proprio, però è stata la prima parola che ho detto appena l'ho vista).
Non avete idea della faccia che ha fatto mia madre quando le ho detto che a breve sarebbe diventata nonna!!!
Ma alla fine è stata felice anche lei del lieto evento (dopo aver specificato di che tipo di "bimba" si trattava..
Immagino le sia venuto un mezzo coccolone...http://forum.smileys.free.fr/Default/biggrin.gif
Battezzata come BIANCHINA http://www.pic4ever.com/images/4chsmu1.gif
Io l'altro giorno ho pensato a Pupattola... però alla fine la chiamo in tutti i modi possibili... bimba, piccy (diminutivo di piccina)... dipende dal momento ; )
La mia firma dice tutto....
Io la chiamo 500 e basta, tanto non mi risponde comunque (sempre che non dica "chiama mamma", "riproduci playlist" o cose del genere :P). Però l'altra sera in chat mi è venuto in mente "TORO ROSSO", anche se sono più orientato per "TORRO ROSSO": con due R, visto che ha una marcia in più (la sesta!!!). E poi eviterei anche problemi di copyright :P
:P :P
idem. anche io penso di chiamarla 500, mi sembra gia un gran bel nome.
oppure benedetta..dopo 9 mesi..non può che essere benedetta.
oppure joe ioso..nome e cognome (ma mi fa tanto cogli##e chiamare una macchina con un nome proprio)
Sono un po' indeciso....o semplicemente Cincento...Magari Luana (non so' il perche')...oppure...tanto ho ancora tempo per pensarci...per adesso ho chiamato la mia Leon Clotilde...(mi da' l'idea di una con il culone)...visto che a parcheggiare quel culone (per l'appunto) mi sveno....
io il mio 5ino lo chiamo bimbo giallo...
io semplicemnete Cinqui... semplice ed efficace ahahahaha
La mia si chiama Holly..come la protagonista di Colazione da Tiffany! La provinciale, molto sofisticata e svampita ragazza che vive a New York e che mira a sposare un miliardario si addiceva troppo al Cinquino rosso sfrontato con mille cromature!!! Tutti i miei amici mi confermano che non potevo chiamarla in altro modo! Ormai è una di famiglia..in casa non diciamo.."chi prende la 500?" ma "chi esce con Holly oggi?" Siam pazzi di lei, vero???!!!
La mia si chiama " PATATRAC"
IHIHIHIHIHHI