vadooooo subito a prenderlo! grazieee :fico:
sabato è vicino, e la bambina deve fare il bagnetto completo :399:
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma gli interni della by diesel?
acqua e sapone di marsiglia bastano?
Ciaoooo
io posso consigliarvi un prodotto buonissimo della Arexons per pulire gli interni....giusto l'altro giorno ho trovato una macchia sul sedile della mia piccina...io ho una sport....la macchia era proprio sulla cordura grigia....il prodotto si chiama Smash smacchia tessuti della Arexons...è ad azione rapida e a secco....si spruzza...si lascia agire per circa 5/10 minuti...il liquido agisce e diventa tipo polvere bianca....basta spazzolarla via e il gioco è fatto!!..=)...con la mia ha funzionato....ha tolto benissimo la macchia e non ha lasciato aloni!!....lo consiglio!!.....=)=)
ho tutti e due i sedili macchiati!
d'acquaaaa GRRRRR
per via della piscina una paio di volte non ho messo il telo sotto il sederino, e con il costume bagnato hobagnato tutto...
ora dopo un mesetto vado a struffare come faccio di solito (panno umido e subito dopo phon) ma non va viaaaaaa :(
il prodotto spray dell'arexons non mi piace...mi sporca tutto quanto...
considerando che il sedile è macchiato d'acqua e non di olio ecc.ecc., con cosa ci vado?
Che pastrumi ragazzi!!
Io il sedile sempre lavato rigorosamente con acqua, o meglio, pezza umida d'acqua. E se la pezza è eccessivamente umida pazienza, i miei sedili si sono sempre asciutti! Anche se effettivamente ho l'mipressione che la parte in tessuto sia diventata + scura, forse appunto x l'acqua. Ma vabè ragà pazienza, un bel coprisedile e passano i problemi!! :)
ps. Non mi sono mai fidato di prodotti smacchiatessuti, però quello dell'Arexons che diventa polvere mi istiga, ma non penso lo proverò. Sulla vecchia macchina (una polo del '96) ne provai uno.. funzionava e non funzionava, quindi alla fine lo usavo giusto ogni tanto per "tradizione" quando andavo a lavare la macchina, ma tanto anche se non lo usavo era la stessa cosa.
Ragazzi ma voi il volante con cosa lo pulite? Avete un consiglio da darmi per farlo tornare come "nuovo"? Perché ora non ha ne graffi ne danni, prò si vede che c'è diciamo del grasso o sporco che con l'acqua non si riesce a togliere.
Ho anch'io fatto un mega danno su sedili posteriori ed anteriori, siamo entrati tutti in macchina con i giacconi bagnati ed ho messo le borracce di calcio sui sedili posteriori, una ha perso un pò di acqua ed un'altra teh al limone..e sedili macchiatissimi..
Allora, mi sono letto tutta la discussione, Arexons sembra esser la soluzione, giusto ???
Assolutamente si...io l'ho provato e funziona...ho la versione sport come te...spruzzi sulla cordura ( non sulla pelle )...lasci agire qualche minuto....si forma una polvere bianca...la spazzoli via bene bene e vien come nuovo!...al massimo se non viene subito riprova qualche volta....io ho fatto cosi e adesso la macchia non si vede piu...=)=)
io ti consiglio: panno umido, phon e olio di gomito.
mi è caduto un flacone di bagnoschiuma sul sedile, ho provato con l'arexons ma non ho concluso niente.
di solito io passo forte la pezza umida, asciugo con il phon, se la chiazza è andata via ok, sennò ripasso la pezza, phon e così via.
se proprio non hai voglia di fare così e vuoi usare lo spray stai attento! perchè se ti va a finire sulla "pelle" dei sedili, si infila nei buchini e rimane là!
ma una mia curiosità...ma sulle parti in pelle dei sedili se sono macchiate cosa usate?sempre sapone di marsiglia?
arexon smash l'ho comprato gg 7.90 euro .....il mio sedile era tt makkiato (makkina seconda mano presa ieri) si è levato tt ke è una meraviglia nnt meglio di arexon vai sul sicuro fidati :)...ciaooo e facci sapere
Ciao a tutti amici dei 5ino
ho o cmq credo di avere un problema con l'interno della mia 500.
Ho la sport con pelle/tessuto.
Pelle tutto ok, sembra nuova.
Tessuto. Disastro.
Basta anche una singola goccia di pioggia ed il tessuto resta macchiato! Capite lo sbattimento ed il nervoso per uno che vuole la sua 500 sembre pulita???
Vorrei capire se è solo un mio problema oppure è una situazione diffusa...
Vi anticipo che sono cmq fuori garanzia(dovrebbe essere di due anni)
Grz per le risp
Ti capisco,ho la macchina da un mese e ho notato già' questa cosa ogni volta che piove... l'altro giorno ho passato una pezza umida e poi phon per asciugare.Comunque e' una menata questa cosa,quando piove adesso gli metto qualcosa sul sedile...mai successo con altre auto!
scusate quale prodotto Arexons devo prendere? lo smacchia sedili? poi per tirare via uso un panno umido? grazie :D
Ritiro fuori la discussione. Ho una macchia sulla parte in cordura dovuta alla pasta abrasiva che mi è caduta proprio li. Avete scovato qualche metodo per tirar via le macchie o devo per forza portarla a lavare???
Salve a tutti la mia domanda è un pò insolita.
Mi sto accorgendo che i la parte superiore dei sedili in pelle anteriori inizia ad avere un cattivo odore, come se puzzasse di "chiuso", insomma un odore forte e poco piacevole.
Ho provato di tutto, dai prodotti per la pelle agli sgrassatori profumati ma nulla, il cattivo odore persiste. :nervosi:
Consigli?
Ragazzi sul sito del l arexons stanno tanti prodotti, quale devo scegliere per levare le macchie dal tessuto? (Dalla pelle faccio con acqua e una pezza e stop)
Io ho acquistato la scorsa settimana il kit fenice.
Oggi ho trattato i sedili in pelle... Ragazzi ve lo straconsiglio.
Non è assolutamente difficile da fare.
In quasi un anno e 6500km non avevo mai fatto nulla ai sedili se non spolverarli.
Nessun effetto lucido... Morbidissimi al tatto! Odore gradevole. Non troppo invasivo...
Ve lo consiglio!!
AIUTO! Ho macchiato il sedile di sudore purtroppo, per colpa mia visto che dopo aver giocato a tennis sono dovuto scappare via senza poter far la doccia.. Dite che andrà via? Ho usato un prodotto arrivato a casa smacchia sedili .. Ora sta asciugando in garage con finestrini aperti, altre soluzioni? Autolavaggio?
Se sono in pelle oltre ad ariapura diluito 5:1 (ottimo prodotto!!) aiutati con una spugna scholl concepts eraser sponge..vedrai che risultati..se sono in tessuto,spazzolina per unghie e panno mafra martina estrattivo..;)
PS:AP ha bisogno di agire per un po' di tempo..lascialo in posa tranquillamente anche mezz'ora e più..
Dove si comprano questi prodotti?? Ho gli interni con cordiera e simil pelle io.. All'autolavaggio quanto dite possano chiedermi per un sedile?
@tunerz se solo i prodotti de LCDA fossero un po' piu' economici.... :)
Ciao ragazzi qualcuno ha già provato a pulire gli interni sport nuovi? Per intenderci i poggiabraccio e cosce rossi o blu a seconda dell'allestimento...
Ci facevo caso oggi mi sembrano belli porosi mi chiedevo come pulirli nel caso si sporchino!