ho preso 2 metri ma credo proprio di avanzarne, capperate ogni tanto si..
Visualizzazione stampabile
Io ho preso il rosso,appena arriva ti so dire,anche io volevo farmi gli specchietti!!!
eccomi,è arrivata la pellicola,bhè a me sembra moooolto simile,praticamente uguale,xò non ho adesivi abarth x fare un riscontro,dici che se pubblico una foto puoi capire se è simile????
tieni conto che sicuramente il colore dal vivo cambia da quello che vedi a video!!!!!!
ronny come cavolo fai a fare la parte dove ci sono i tasti dell aria condizionata ...nn riesco a mettere fino in fondo l addesivo dove ci sno i buchi per leggere a che temperatura è???...mi è venuto tutto perfetto tranne li che nn mi è arrivato fino in fondo.... quando metto il foglio sopra il pezzo li devo lasciare piu materia???
p.s nessuno ha foto di smontaggio completo del cruscotto o della portiera ...nel caso dove posso trovarlo??
Questa è la mia. Prima smonti la parte in plastica (vedi foto 1) e poi la copertura della portiera (vedi foto 2):
http://img245.imageshack.us/img245/3643/img0115xx.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/8674/img0117la.jpg
Sinceramente non ho seguito passo passo ma se non erro ha delle viti/ganci sotto (zona battitacco) e lateralmente (zona chiusura portiera). In tutti i casi i gancetti gialli dovrebbero essere i punti obbligati della "fodera".
greazie mille nick.... è difficile rimontare il tutto dopo???
nick tu sai smontare la parte nera del conta km???? anche dove ce la pressione della turbina??? mi piacerebbe ricoprirla quella parte
ecco qui la mia realizzazione,il colore nn rende x niente il rosso reale!!!!!!
aspetto a valanga tutte el critiche,cm prima volta fà schifo,ma spero di migliorare:D
Nick è sicuramente la foto,stamane ho guardato alla luce del sole(se così si può definire visto che diluvia) il lavoro,e la trama è tutta uguale,l'unica pecca sono gli intagli che ho fatto x le manopoline del clima,purtroppo nn sapevo come toglierle e applicare la pellicola con certe protuberanze è risultato molto difficile!!
ho provato a fare anche il pomello ma aimè il tentativo è andato male!!!!
ooo finita tutta ...radio + maschera condizionatore + bordino luce interna...mamma mia la radio è difficilissima.....ma che soddisfazione che ti da...
per tutto sto lavoro ho impiegato 4 ore e 20 piu o meno hihihih... ma ne è valsa la pena...
P.s ronny sai come o se si può smontare il vetro dal supporto dello specchietto retrovisore interno???
ok grazie cmq ....oggi le faccio e stanotte quando finisco di lavorare le posto;) vorrei fare anche la parte imparte al conta km ma nn so come si smonta
Ho visto il clima manuale di berto ma non mi convince per nulla...
Purtroppo i disegnini delle velocità della ventola, o dell'orientamento dell'aria, o la gradazione della temperatura andrebbero coperti, ma poi come si fa?
Uff....
voglio vederlo :)
ecco il mio lavoro
http://img245.imageshack.us/img245/7029/img0167df.jpg
Uploaded with ImageShack.us
presto anche foto montato
Veramente molto bello, complimenti.
grazie cinquino;)
Ragazzi ma nessuno può aiutarmi??? :(
la parte della foto è abbastanza semplice ...per me ce la puoi fare benissimo l unico punto difficile è dove ci sono i display della temperatura che alla fine ho optato per nn farlo fino in fondo perche risultava al quanto impossibile....
la radio invece è davvero ma davvero difficile e sto ancora studiando insieme a ronny un modo per farla bene perche abbiamo riscontrato dei problemi a farla....il brutto che te ne accorgi dopo ore di lavoro hihihi
p.s è la prima volta che lo faccio pure io hihihi
io però non ho ancora capito bene se queste pellicole che usate sono uno strato sottile di carbonio modellabile .....o è solo qualcosa che lo imita esteticamente ! ???