permettimi di chiederti che lavoro fai,lavori il metallo?...ok per il sound che è soggettivo per ogniuno ma la fattura ottima,lasciamola ad altri,chiamiamola solo fattura e stop ;)
Visualizzazione stampabile
Vi appoggio anche io!
Ma io dico, su uno scarico, che vi frega che si sgretola la vernice, l'importante è che non si sgretola qualcos'altro. Se la vernice si sgretola è perchè la macchina la usate!
Dovreste anche sapere, il calore che produce la 500A non è il calore che produce una 1.4 aspirata, e se aggiungiamo gli agenti atmosferici... ripeto, su una y magari la vernice vi rimaneva attaccata ma non su una 500A a mio parere.
da chitarrista vi faccio un esempio di una chitarra esteticamente usurata (non rovinata) ma che suona divinamente?
http://img413.imageshack.us/img413/978/srvbodybp0.jpg
bravo abbiamo gli stessi gusti ciao
ps: record monza + catalizzatore 200 celle = baccano insopportabile .... provato sulla mia pelle oggi :/ ..... ora vedo che fare ..... attenti a chi vuole mettere il 200 celle ....
Ma il rumore è insopportabilee e brutto o bello ma troppo rumoroso??? Vogliamo un video sono troppo curioso
sound spettacolare, cattivissimo .... ma forse fin troppo ....
A ok mi stavo preoccupando....pensavo che con il cat risultasse un rumore esagerato e brutto....
pini ho notato che si sta svernociando anche a me heheh.....domani vado a fare un giro anche io in conce
Lancia benvenuto nel club dei Monza sfigati.... :)
fammi sapere a te che dicono!! :)
Teneteci aggiornati!
ripeto, a me , in Fergia a vicenza, partita telefonata al tempo, ero li presente ... 10 minuti e hanno ricevuto ordini di smontarlo e sostituirlo subito con un altro
Come monito per i possessori ci starebbe bene anche un post sul blog, senza creare allarmismi, ma che spieghi comunque che se c'è il problema, Abarth lo risolve con serietà (come ci si aspetta)....
Magari sapendo anche quale partita (ammesso he ci sia un'intera partita) è difettosa con numeri di serie ecc.....
Ho detto una tavanata?
Se qualcuno vuole vendere il suo record monza sverniciato lo compro io!!!:D:D
Contattami in privato quando decidi!!! ci mettiamo d'accordo per il prezzo....posso chiederti come mai lo vendi?
hehe pini siamo della stessa partita si...be l ho comprato 2 settimane dopo di te dallo stesso conce quindi ci sta hehe.....domani vado e vediamo che mi dicono...
Shaggy per le trattative di vendita usa il mercatino. TORNIAMO IN TOPIC
bo ce l avro da un mese ...km piu o meno 1500km......ma nn vuol dire nulla io e pini l abbiamo comprato nello stesso periodo dallo stesso conce quindi magari abbiamo beccato una partita difettosa
Quoto lancia... Fammi sapere che ti dicono.... :)
e tra poco vado e vediamo che dicono
sono propio curioso.............
Io sono andato giu venerdì, ricordaglielo eheheheh
heheh pini mi hanno detto la tua stessa cosa chiama sett prossima...hanno mandato una email oggi alla fiat con i problemri riscontrati miei e tuoi e sett prossima mi dicono che succede
ah bello quindi non l'avevano ancora mandata la mia????
io devo andare su venerdì questo alle 14 x far sistemare la storia della frizione che mi era arrivato il richiamo, se nn hai niente da fare passa di li che ci vediamo....
Bene, ulteriore punto a vantaggio dello scarico Magneti Marelli credo, il quale non è stato verniciato, non ha mai presentato problemi di montaggio (mi risulta che una partita di record monza avessero un'uscita più sporgente degli altri).
si è vero sono prodotti dalla stessa frabbrica, il prodotto sfrutta lo stesso principio, ma a questo punto è evidente e senza ombra di dubbio che ci sono delle differenze, giustificate da un prezzo indiscriminatamente più basso rispetto a quello proposto da magneti marelli per la rivendita.
Abarth è uscita con dei prezzi per questo prodotto nettamente più bassi, una continua sfida al ribasso con magneti marelli, con la differenza che magneti marelli ancora una volta non ha precluso la qualità che invece abarth ha sacrificati per i puri e meri scopi commerciali.
La vernice scadente apposta sullo scarico è un problema ben noto che - sinceramente - aspettavo venisse fuori ed eccoci qua, con 12 pagine di lamentele in un 3d aperto da 5 giorni. Che dire... UN RECORD!
Scusate i commenti forse poco ortodossi, ma certi comportamenti e certe politiche commerciali hanno rovinato immagini e prodotti a mio avviso al top della qualità.
questo è il colmo.......io come si è capito sono contro a questo scarico, ma si può giustificare il prezzo nettamente più alto che della MM perchè nn è stato verniciato quando magari dovrebbe essere il contrario?
E denigrare completamente 1 scarico da un altro identico solo perchè ha la differenza della verniciatura? Io se mai avessi dovuto comprare questo scarico per l'originalità della macchina come dicono in molti sicuramente nn avrei scelto il MM ma il RM almeno avevo veramente uno scarico originale e in più risparmiavo anche bei soldini. Il problema della vernice che ha qualcuno sicuramente lo risolveranno in garanzia, ma comunque nn si può pretendere che uno scarico in quella posizione sia protetto da agenti atmosferici, sassi e quant'altro, però la sverniciatura che hanno avuto alcuni è esagerata.
Conoscendo la storia dello scarico lo trovo più originale in versione MM che Abarth, però sono gusti e opinioni personali... ;)
I miei terminalini di dx sono più in fuori di quelli di sinistra... l'ho notato qualche giorno fa...
scusate, si continua a parlare di vernice, di metallo spazzolato, ma qualcuno può dirmi con quali materiali è fatto il MM ed Il Monza? è AISI 304 (X5CrNi1810), 306, 318 S o non ha codice o cosa è, nessuno lo ha mai detto..... Magari aiuterebbe a chiudere la querelle e i vari infangamenti. Grazie!
perfetto, stato oggi in abarth, sia a me che a lancia ce lo cambiano in garanzia!
:)