ahahahahahahahahha XD
Visualizzazione stampabile
Penso tu possa davvero essere felice! Te la ridaranno chissà fra quanto però almeno sai che non è sparsa in tanti piccoli pezzetti in giro per il mondo e che prima o poi potrai tornare a guidarla...Tieni duro!!!! :)
non tornerò a guidarla, la venderò e la cambierò.... non è + mia ormai...
l'hanno sverginata
e su quale macchina ricadrà la prox scelta??? sempre la nostra amata 500?
Beh ad ogni modo rompi le scatole il più possibile presso le forze dell'ordine per riavere la macchina prima possibile, non è giusto che tu resti senza auto per chissà quanto tempo a prescindere dal fatto che tu voglia venderla o tenerla. Tieni duro Brian! ;)
mi piace :D hai delineato la mia abarthC ideale
anch'io la prenderò più in là però unica tinta perchè il nero è bellissimo ma è troppo da curare basta che cade un sassolino da uno di quei camion ti trovi graffi e puntini senza vernice sulla carrozzeria...
brian!! ho saputo solo ora! sono molto felice che tu sia riuscito a ritrovarla! spero che marciscano in galera!
che bella notizia!
ho letto adesso l accaduto e mi spiace e anche se l hanno ritrovata è sempre una mazzata! anche io la venderei non sopporterei di pensare ogni volta che ci salgo a chi l ha usata e cosa ci hanno fatto! in bocca al lupo per l iter burocratico speriamo te la ridiano presto!
Totalmente d'accordo con whitepassion
menomale per te brian... un consiglio non la vendere.....
Che devo fare non la sentirei più mia....
Poi il pensiero che ha trasportato MERD4 mi manda in bestia
Una radicale operazione di pulizia e torna tutto come prima. La tua 500 è ancora nuova e con pochissimi km tra l'altro, se la dessi indietro perderesti veramente tanti soldi. Ne vale così tanto la pena? :(
quando ci tieni tanto ad una macchina... e te la portano via.. per fare traffico di stupefacenti..... come dice brian la senti "sverginata".
un consiglio: prendi l'abarth se puoi. ( E MONTAGLI IL SATELLITARE) :)
chomoluzzo rifletti un secondo,
potrei benissimo fare una pulizia e relativa disinfezione di tutta la vettura ma,....
metti che torno in zona a torino e qualcuno che doveva ricevere una "consegna" e non l'ha mai ricevuta e vede la mia car... riapre la mia e se mette a cercà in tutta la carrozzeria?!?!
c'è sempre quel rischio...
meglio venderla e passare quel problema a qualcun'altro guarda...
si vendila assolutamente...concordo con te in pieno
capisco molto bene la tua voglia di venderla...
Sarà che io non potrei permettermi di venderla e acquistarne un'altra ma io terrei comunque Serenella. :suda:
Secondo è tutto relativo... per cose che ho sentito io....può essere che se questo era un tizio conosciuto, e vedendo la legge italiana, magari qualche persona vicina a lui o lui direttamente uno scherzetto glielo fa....
Se avessi la possibilità forse la darei dentro....ma in caso contrario MONTAGLI UN SATELLITAREEEEEEEEEEEEE!!
Io una notte ho ricevuto una chiamata dalla centrale dicendomi che avevano registrato un botto sulla macchina....io sono andata a controllare e c'era un gatto che ci dormiva sopra e che probabilmente era saltato sul tetto da un albero........fai te !!! almeno dormi sereno!
peccato che se qualcuno mi viene addosso nel parcheggio e io sono a casa mi chiama la centrale e me lo rimborsano direttamente come atto vandalico senza che esce perito e senza lungaggine burocratiche
atto vandalico??! mi sembra strano!
Solitamente atto vandalico viene considerata solo la riga fatta con la chiave o cose del genere...non rientrano praticamente mai le botte,i fari distrutti e/O le "centrate" nei parcheggi.
brian sono contento per te che l'abbia ritrovata!!! anche io comunque la penso come a te..se pensi di venderla fai bene!!
bhe secondo me la cosa migliore è darla direttamente in permuta... ma cosa compreresti? un altra 500?
oppure se metti l'annuncio su autoscout, ad esempio, non sarà difficile venderla a qualche centinaio di km da te e quindi il problema di qualche brutta "rivincita" sull'auto non si presenta!
in bocca al lupo! :)
Col localizzatore satellitare dovrebbe essere esattamente come ha detto WhitePassion perché viene constatato in tempo reale che l'auto era ferma e parcheggiata nel momento in cui ha subito l'urto. Per le auto sprovviste invece c'è il dubbio che possano essere state bozzate direttamente dal conducente che per truffare l'assicurazione dichiara un atto vandalico mai avvenuto.
scusate ma inquesti casi la parola appropriataè c...zo!! uff!!!
se puoi permettertelo vendila,penseresti sempre al furto subito ogni volta che ci sei sù, e poi mi sembri già molto deciso sul da farsi quindi.....