E' il contrario, è la Slovenia che ora la paga come noi. ;)
Visualizzazione stampabile
comunque ora non conosco esattamente i prezzi degli altri paesi però quando nel 2007 sono stata a Mosca ho visto coi miei occhi che il pieno di un Suv lo si faceva tranquillamente con 12/15 € euro convertiti
negli usa sta a 9cents/litro
sbagliato, scusate, 50 cents
dato vecchio di un po'
cmq ha senso, li vivono di motori enormi nn avrebbero mercato coi nostri prezzi benzina
si già scritto
il senso è che costa una fucilata in meno che qua
mi hai anticipato di poco sary
siamo messi una gran schifezza!
mi vengono gli infarti a fare il pieno dio santo
invece in russia giocano in casa
cmq se serve ecco elenco (nn so quanto aggiornato) degli indirizzi dei benzinai no logo presenti in italia
Domenica pomeriggio all'iperself agip in tangenziale sud di Vercelli Gasolio a 1.310€ al litro.... Fantastico. Meno che alle pompe bianche!
si ok lasciatemi perdere dire che sono rincoglionita oggi è poco :ahah:
mi sn scordata di incollare il link mi sa! incredibile
ci credete che non ce n'è nemmeno uno in zona mia, a parte cinisello
io ce l'ho a 15km
cmq piola io me ne ricordo uno a settimo milanese di fianco a dove lavoravo, si chiamava IES
Questo sito non è male eh... http://www.prezzibenzina.it/
a laives stamattina SAN MARCO PETROLI, il benzinaio che mi sta proprio sulle palle...aveva la verde a 1,637 al litro!!!
...inutile dire che non faccio mai benzina lì :)
maronna che ladro
idem :)
so che non sono quei 2 centesimi in più o in meno al litro che mi cambiano la vita...ma la mia è una questione di principio :)
Rettifico: Non è la Esso ma la Agip dove vado sempre xD ultimo "pieno" che riesco a ricordare 35€-25Litri, lo ricordo perchè c'ho fatto pure una figura di merda quando le ho detto che aveva sbagliato a darmi il resto per i 25€ da pagare quando in realtà avevo guardato i litri -___-
io vado a un distributore no brand vicino piazza dei navigatori a roma....la verde a 1.48..il gasolio boh....si chiama ICM o IGM non mi ricordo( vado li perchè è vicino a casa della mia girlfriend...unisco l'utile al dilettevole XD)
1. 39? mi sa che vengo a fare il pieno a Eboli XD e pensare che a causa delle accise mi pare che la Campania ha il prezzo più alto...
Il distributore "bianco" più vicino a casa mia si trova a 30km :nervosi: