no... apri con la maniglia interna... semplice!!!
Visualizzazione stampabile
no... apri con la maniglia interna... semplice!!!
peccato.... :(
nella clio ho un pulsantino apposito...vabbè...tanto il problema non si porrà visto che non ci sarà tutto sto viavai di gente...: D : D
Mhhhh Esta Seccatura est! si puo'anche disabilitare l'autoclose?
Scusate ho un vuoto, ma il piolino della sicura nn ci sta, giusto?
No
..........
Ok
..........
Ragazzi ho letto la discussione e ho scoperto questa funzione della 500 che non conoscevo.... sinceramente a me questa cosa mi creava un pò di panico perchè anche io mi chiedevo in caso di incidente(grattatina) se uno ad esempio sviene come fanno da fuori a salvarlo?.... xò se con l'urto si disattiva in automatico allora mi sta bene e lo userò anche io... una cosa che invece non ho capito è se incontri qualche amico per strada o meglio una bella amica :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: devi "sdraiarti" sul sedile del passeggero per raggiungere la maniglia e aprire la portiera da dentro? oppure c'è un pulsante ke le riapre?
la risposta alla tua domanda la trovi una decina di post più sopra...
quando si chiude l'autoclose la maniglia di entrambe le porte si chiude uno scattino verso la portiera stessa.
per riaprire (e far salire qualcuno) basta che riapri la maniglia del guidatore, riportandola alla posizione precedente...
è più facile farlo che dirlo!!!
mi piace da morire lo scatto delle portiere alla chiusura.. e poi così mi sento tranquilla che a volte ho il terrore ai semafori che qualche mendicante mi entri in macchina.. serrata come non mai me ne sto nella mia scinquesciento!!
Come al solito sono qui a rompervi con i dubbi sulle varie funzioni... :p :dudule16:
Due domandine sull'autoclose:
1)
quindi se non ho capito male per sbloccare le porte dall'interno basta tirare LEGGERMENTE la maniglia, senza aprire la portiera?
2) le porte si sbloccano automaticamente quando si estrae la chiave? lo so è inutile, tanto per scendere devi comunque aprire la porta, ma giusto per sapere...
Grazie 1000 :-)
:ZAFFIRO90: :thumb:
Scusate ma cosa c'è di tanto complicato nell'auto close della 500?
nella mia 500sport non si chiudono....
Proverò a guardarci!!!!
ciao per TUTTI .......
se andate nel MENU ...scorrendo tra le voci v comparira'
AUTOCLOSE
se schiacciate i pulsanti + - abilatate il sottomenu
IN MOVIMENTO ON /OFF ....se fate ON ....sorpassati i 20 KM/h ler porte si chiuderanno automaticamente e sentirete la maniglia che fa il clack di chiusura e vedrete il pezzettino rosso che indica che la porta e' chiusa
sul manuale c'è scritto tutto ciao Nicola
ho trovato,diceva che airbag passeggero era spento ed ora l ho spostato su attivo......:accord:
Da ieri mi sono Autoclose anche io!! Grazie delle info!!
di serie è impostato su ON. almeno la mia era cosi....
per rispondere a leo75: hai ragione però cavoli era molto meglio il classico blocchetto a destra del cruscotto dove si mette la chiave....
io fino a ieri ero in macchina che giravo per il menu a chiedermi cos'era sto cacchio di bag passeggero.....non immaginavo fosse l'airbag... dato che una funzione del genere non la metterei vicino a impostazioni come il cicalino delle cinture e le luci diurne per un semplice motivo si sicurezza... non tutti vanno daccordo con l'elettronica (anche se NON è il mio caso) e possono non sapere cosa disattivano.
il cicalino è terrificante...premetto uso sempre le cinture..ma mi mette ansia. :hummerw:
l'avranno fatto a posta