2008
cmq piu' di 15 non riesco ad andare...
che percorso demmerda che mi tocca fare come routine
Visualizzazione stampabile
2008
cmq piu' di 15 non riesco ad andare...
che percorso demmerda che mi tocca fare come routine
13.500
quasi 30.000, portata a fare il tagliando, segnalato barrito in retromarcia mi è stato risposto "e io che ci posso fare? non c'è un richiamo ufficiale su questo telaio"!!!! mi son sentito un po' preso in giro sinceramente... comunque esclusa la retro e un cigolio in accensione è magnificaaaaaaaa
km 19.313
faccio pochi km perchè da quando lo presa praticamente non ho più lavorato!!! :(
avevo optato per questo motore perchè facevo 80km al giorno e almeno consumava poco...e all'occorrenza potevo farla a gpl....
e poi ho anche un altra auto...molte volte poi uso quella di mio padre XD :)
Scusate l'OT: 240 euro il primo tagliando... Che salasso!!!
2/11/2011 km 69897 =)
più o meno quello che mi aveva detto il motor village sui 210-220 euro.....io poi son andato in centro fiar vicino a casa e ho speso 170€ olio - filtro olio - filtro aria e controlli vari.....non ho cambiato l'antipolline altrimenti sarebbero circa 30euri.....
superati i 12000 :)
si le solite cose standard, compreso il filtro polline.
comunque devono aver anche aggiornato la centralina, consuma meno ora O_O sono passato da 17 a quasi 18 con un litro O_O
io ho superato i 20000 mila km. dopo i miei tentativi di record postati in "consumi reali TA" xD percorrendo più citta che autostrade sono stabile a 18.5 km/l (trip con più di 1000km)
ciao scusami se ti rispondo ora, guarda ho ritirato ieri sera la mia 5Cenzo era ferma 4mesi buoni x via della turbina, differenze??? prima usavo l'eco e la vettura faceva sui 22km\l, ieri ho provato a viaggiare un tratto di strada extraurbano-città-extraurbano senza il tasto eco con un'andatura sui 100kmh fuori città è il consumo era di 19km\l. Non male xk vedo molti che si lamentano x il consumo =)
Raggiunti i 65000 km e va benissimo ;-)
Le uniche noie finora riguardano le bobine e sono state risolte col richiamo ufficiale, allora la vettura aveva circa 25000 km. Al tagliando dei 60 mila ho provveduto a far sostituire dischi, pastiglie ed olio freni, c'è però da considerare che percorro parecchi chilometri su strade di montagna. I consumi rimangono contenuti, dai 16,5 km/l ai 20 km/l, a seconda dello stile di guida.
Anche la componentistica regge bene, dovrei procedere ad un lavaggio della selleria, purtroppo il tessuto lounge si sporca solo a guardarlo e non si avvertono particolari rumoracci, giusto qualche lievissimo scricchiolio proveniente dai rivestimenti interni.
Ne sono soddisfattissimo!
42000 km tutto ok