per partecipare a questa iniziativa cosa bisogna fare? :)
Visualizzazione stampabile
per partecipare a questa iniziativa cosa bisogna fare? :)
Ciao Andrea!
Innanzitutto dare una descrizione della macchina.
Poi avere voglia di divertirsi a guidare la propria ABARTH insieme ad altri appassionati ottenendo la massima soddisfazione senza rischiare i punti della patente oppure di rovinare l'auto, godendosi un panorama straordinario e sentendosi partecipi di un evento che, se andrà come stiamo progettando, farà sicuramente scalpore (in senso automobilistico!)
Bonsoir Monsieur PLAIABARTH !
Sei molto efficiente, chi meglio di te potrebbe organizare questo bello incontro ? anche se cerco bene, non vedo ... sei l' Uomo della situazione ! :_verso2:
Potete contare su di me, se al mio livello, posso fare qualcosa per aiutarvi, lo farò con grande piacere ! e sono una donna di parola .... siamo così noi francesi ! :fico:
una AssettoCorse Completa? può andare?
http://www.abarth-fans.it/coppermine..._display_media
http://www.abarth-fans.it/lapista/do...1381&mode=view
Ecco qui la seconda fanciulla!
Manca ancora tanto ma sarei felice di partecipare...
posto qui la descrizione o la mando via pm?
Grazie :)
Ciao Pli, buonasera. Come i mi miei due compari, PiniSS e OlandeseVolante, chiedo anche io la possibilità di essere iscritto nella lista del tuo spettacolare evento.
La mia 500 è nera scorpione, kit SS , interni in stoffa e skydome.
Grazie, grazie...... :)
Ciao a Tutti !
Ma dov'è sparito Pli ???? :rolleyes: ci ha abbandonato !!! :(
dai ! diciamo che sarà solo perchè ha molto impegni .... ;)
Rispondo per primo a te Flo52 sia perché scrivi da più lontano, sia perché hai giustificato in modo incredibilmente centrato la "mia assenza"!
Sono stato impegnato e lo sarò fino al 17 ottobre nella mia attività professionale!
Comunque metto delle istruzioni chiare per tutti così spero di non mettere nessuno in ansia!
In risposta a:
andrea84
eparvier
bond
paperottolo
Basta andare alla prima pagina e verificare se la vostra 500 ABARTH non è un duplicato di altre già iscritte.
In questo caso basta, per ora, che postiate, in questa sezione la descrizione della vostra auto: per comodità se andate proprio sopra la descrizione corrispondente e fate copia e poi la inserite in un messaggio il gioco è fatto.
Se la descrizione della vostra 500 ABARTH non c'è allora è già una certezza che la vostra sarà ammessa (mi riferisco ad esempio ad eparvier ed alla sua ABARTH Assetto Corsa).
Solo nel caso il posto sia occupato, occorre fare una verifica più dettagliata dell'auto per vedere in cosa differisce da quella già iscritta. (il numero di moscerini sul muso non fa testo!!)
E' quello che abbiamo fatto, ad esempio per la Grigio Campovolo di Flo52 che sembrava fosse una copia di quella di laives88
So che ognuno vorrebbe vedere subito il suo nome sulla lista e se domani ci riuscirò (ovviamente se voi avrete fatto la vostra parte) preparerò la lista aggiornata per Olandese volante che è il nostro "aggiornatore ufficiale"!!
P.S. Se non sono stato chiaro, non fatevi scrupoli e fate pure le domande che volete (domani verso le tredici torno in diretta!)
Ciao PLIABARTH !
eccoci rassicurati !!! e senza angoscia !
normalmente quando il capo sparisce i topi ballano :yee: è così che diciamo in francese ...
ma guarda come siamo tutti saggi !!!! _angel3_
Però, non è una ragione per abbandonarci per troppo tempo ! buon lavoro a te ... a presto ! :bye:
AVVISO
per tutti gli
ABARTHISTI
Sarò via per lavoro fino a sabato 15 ottobre
Se tutti quelli che voglio entrare a far parte del gruppo mi faranno avere, nel frattempo, le caratteristiche delle loro ABARTH, seguendo le istruzioni che inserito due messaggi prima di questo, ma che trovate anche qui sotto, al mio rientro provvederò, insieme ad Olandese Volante, ad inserire i nominativi in lista!
ISTRUZIONI PER L'ADESIONE
Basta andare alla prima pagina e verificare se la vostra 500 ABARTH non è un duplicato di altre già iscritte.
In questo caso basta, per ora, che postiate, in questa sezione la descrizione della vostra auto: per comodità se andate proprio sopra la descrizione corrispondente e fate copia e poi la inserite in un messaggio il gioco è fatto.
Se la descrizione della vostra 500 ABARTH non c'è allora è già una certezza che la vostra sarà ammessa (mi riferisco ad esempio ad eparvier ed alla sua ABARTH Assetto Corsa).
Solo nel caso il posto sia occupato, occorre fare una verifica più dettagliata dell'auto per vedere in cosa differisce da quella già iscritta. (il numero di moscerini sul muso non fa testo!!)
E' quello che abbiamo fatto, ad esempio per la Grigio Campovolo di Flo52 che sembrava fosse una copia di quella di laives88
ecco la mia...
500 ABARTH SS Bianco Gara interni sabelt tessuto , stickers assetto corse, cerchi SS Style bianchi, scarico Record Monza o s500z, tetto 049
500 ABARTH SS Bianco Gioioso/Iridato interni tessuto, stickers assetto corse, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza
Se c'è posto io vengo volentieri;
500 ABARTH SS + Koni Bianco Gioioso/Iridato interni tessuto, stickers Abarth rossi , cerchi SS Style titanio
Che successo questo raduno !!! è incredibile !!!!
finalmente ci saremo quasi tutti, sarà un bel concentrato di Abarth ! :_verso2:
A proposito .... come funzione la riproduzione di queste "belve" ? :lol:
Carissima Flo52, non è ancora chiaro se per la riproduzione ci si debba rivolgere all'ABARTH (ma temo proprio di sì!)
Certo è che si vocifera già che stia per uscire una nuova 500 ABARTH sulla "base" della 500 fatta per gli USA!
A quel punto le nostre si "apprezzeranno" di più proprio perché saranno le ultime "dure e pure"!
500 abarth ss bianca, interni tessuto , sabelt tessuto, cerchi SS bianchi, livrea R3t , tetto "nurburgring" , scarico Akrapovic in Carbonio
Complimenti Shaggy, quasi impossibile dire che la tua 500 ABARTH ci fosse già!
Hai una fantastica livrea e credo che molti si lustreranno gli occhi!
Sarai in lista quanto prima!
Pliabarth la mia è una SS non lo hai segnato nella lista ;)... è segnata come "normale"...
non vedo l'ora!!
ok perfetto puoi inserirmi virtualmente.
La configurazione della 500c e': bianco gara, interni tessuto nero con capote grigio titanio e spoiler binaco, climatizzatore automatico, sistema audio hifi interscope.
allora per quanto riguarda gli stickers non li ho ordinati con la macchina ma penso che li mettero, il cambio e quelli al volante ed i cv 140.
se hai bisogno di altre info posso dartele da giovedi dopo averla ritirata
Vedo che i numeri stanno aumentando e di mesi ne mancano ancora parecchi :)
Allora Antonio aspettiamo fino a che tu non hai la tua 500C ABARTH proprio lì davanti a te!
Vedrai che dopo qualche ora di "piacevole smarrimento" sarai più razionale e riuscirai a scegliere tra gli stickers rossi oppure quelli neri.
Quando sarai certo della tua configurazione comunicacela così ti inseriamo nel posto giusto e con l'allestimento giusto!
speriamo che tutti quelli che hanno dato presenza,poi mantengano!!!..XD
io aspetto impaziente..XD
Vedo con piacere che segui la discussione caro Valerio e colgo l'occasione x salutare Te e Martina! Ovviamente saluto TUTTI e, come sempre Grazie a PLI.
Ciao Pieluigi, qui in valle procede tutto bene...sabato ho rivisto i tornanti dello Stelvio e mi era balenata la mezza idea di salire :):)
Vedo che state organizzando una cosa con i fiocchi...il tuo rally è finito?
Ricambio i saluti a nome mio e di Martina...
e si la discussione la seguo molto volentieri per vedere come procedono le cose anche se negli ultimi mesi seguo molto poco il forum in generale..
x forza.... Voi Geometri siete sempre molto impegnati!! Ciao Valerio e a presto.
Ciao Valerio!
Il mio Rally continua perché sono ancora tanti gli imprenditori con cui mi posso incontrare.
Pensa che sono arrivato a 22.800 chilometri!
Se il 21 7 12 saremo veramente tutti presenti, anche quelli che ancora non si sono iscritti perché aspettano di vedere "che aria tira", ci occorrerà ancora più dell'anno scorso, il tuo supporto logistico.
Il posto, peraltro ottimo, dove abbiamo pranzato non credo sia in grado di garantirci più di 30 posti macchina e quindi sarebbe bene avere un'alternativa, non necessariamente al Passo dello Stelvio, ma anche appena si comincia a scendere.
Comunque il tempo c'è, ma se hai già qualche idea magari prendiamo i primi contatti per capire se ci danno la disponibilità a noi necessaria per "ospitare bene" le 500 ABARTH dei partecipanti.
Un caro saluto anche a Martina!
A presto
Pier Luigi
Ciao Mauro!
Oggi ero a Modena (di passaggio!) ed ho incrociato una 500 ABARTH come la tua.
Ho cercato in tutti i modi di farmi notare (parlo dei classici lampeggi con gli abbaglianti) ma non ho ottenuto alcuna risposta.
No eri tu vero? Ero dalle parti della fiera e stavo andando verso il casello autostradale scendendo dal cavalcavia che passa sopra l'autostrada.
Salutoni a te e a Silvia!
Pier Luigi