guarda è facilissimo...si toglie con un dito....
in dotazione c'è anche un case porta navigatore bellixximo...si può o togliere solamente il map e lasciare la staffa o togliere anche la staffa...in entrambi i casi è semplicissimo farlo....^_^
Visualizzazione stampabile
guarda è facilissimo...si toglie con un dito....
in dotazione c'è anche un case porta navigatore bellixximo...si può o togliere solamente il map e lasciare la staffa o togliere anche la staffa...in entrambi i casi è semplicissimo farlo....^_^
sisi 299 euro....
è proprio funzionale....sto ancora studiando tutte le sue funzionalità...
le pagine gialle e le pagine bianche sono comodissime e funzionano benissimo....
Che bello.. finalmente si incominciano a vedere... sono proprio curioso di vedere come funziona!
incaxxatevi e tirate fuori i denti...che quando è il momento di portare i soldi e di ordinare so tutti gentili...quando è il momento di soddisfarci invece trovano mille scuse...se volete posso darvi il numero di telefono del mio concessonario...vi fingete interessati ad ordinare il navigatore e chiedete cosa bisogna fare...
finalmente lo vediamo di persona...ma una domanda sola c'è anche una presa accendisigari per chi nn ha messo la predisposizione?Magari intanto lo compro e le uso e poi vedro come poter installare la predisposizione.
si si può anche usare con ventosa e accendisigari...però non è in dotazione...penso che si acquisti in un secondo momento oppure esiste proprio con ventosa invece che con la staffa a scomparsa...ecco le foto
http://img185.imageshack.us/img185/6...olo1uj4.th.jpghttp://img373.imageshack.us/img373/6...olo3ba1.th.jpg
io sono di frosinone (vicino roma) se vuoi puoi kiedere se te lo spediscono...
io sono di frosinone (vicino roma) se vuoi puoi kiedere se te lo spediscono...[/QUOTE]
Mmmmhhh, sei lontanuccio... me lo farei anche spedire, ma se poi c'è qualcosa che non va? mi sa che devo insistere con il mio conc, le ultime notizie risalgono a più di 15 gg fa, forse ora ha qualche novità per me e se ancora non sa darmi risposte provo a milano, magari lì sono un po' più informati. Grazie lo stesso per la disponibilità.
Venerdì sera ho ritirato anche io il mio B&M Map.... ma.... è arrivato senza la scheda delle mappe!!! Perchè è da ordinare a parte con un codice diverso!!! Caxxo cosa li odio questi della Fiat!!!
Quindi ragazzi occhio:
cod. 71804246 - navigatore con supporto specifico per chi ha la predisposizione
cod. 71804249 - navigatore con supporto a ventosa
cod. 71804248 - ventosa + cavo di raicarica da accendisigari
e IMPORTANTISSIMO:
COD. 71804251 Scheda di memoria SD 2 GB (mappa ITALIA + MRE + DATA BASE SEAT P.G.)
Quest'ultima NON E' INCLUSA ne nel 71804246 ne nel ...49 per cui se l'addetto a cui fate l'ordine non è a conoscenza dell'arcano finisce che vi ordina uno dei due navigatori (con supporto per predisposizione o con ventosa) e vi arrvia senza memoria e quindi inutilizzabile come è successo a me....
Domanda per chi l'ha ricevuto completo: Come si presentava il navigatore? La memoria era a parte (in un'altra scatoletta) o già inserita nel navigatore o nella confezione?
Che palleeeeeeeeeeeeeeeee
Ambrogio
Sapete per caso quali sonno le mappe disponibili (solo quella Italiana o c'è anche l'Europa...e quali paesi?)? C'è una scheda per ogni paese, oppure si possono caricare diversi paesi su una sola scheda? E poi, la navigazione e' buona? Gli autovelox sono inclusi (anche le postazioni mobili?)?
Domani chiamo il mio conce e me lo faccio ordinare. Quando ho ritirato la macchina il 5 maggio il venditore mi ha detto che non ne sapeva nulla del Map...soliti incompetenti...
Mi sembra incredibile che la Fiat non abbia un sito dedicato al Map.
Ma stiamo scherzando??
Qualsiasi navigatore, almeno la mappa Italia ce li ha!!!
Ho acquistato un Navman, che ho tutt'ora e le mappe erano nella confezione... Ho acquistato un Tom Tom per fare un regalo, ed anche li c'erano incluse le mappe.
Un navigatore senza mappe che cosa ne faccio???
Quando dicevo 'navigatori ufficiali' intendevo quelli forniti dalla casa produttrice dell'auto. Per esempio, la Mercedes ti fa comprare i CD a parte per il suo sistema 'command', e poi se vuoi la mappa aggiornata ne devi comprare uno nuovo all'anno...e lo stesso vale per molte altre case.
vero, confermo. è così quasi per tutte le case automobilistiche!
Solo che il concessionario dovrebbe saperlo e ordinare entrambe le cose quando acquisti il navigatore la prima volta (successivamente ti ordinerà solo le mappe quando le vuoi aggiornare).
Non è stata di certo colpa della fiat...ma del concessionario...è normale che facciano una schedina con le varie mappe cosi per ogni paese in cui vendono il map c'è una schedina diversa...invece il map rimane uguale per tutti gli stati
1)le mappe disponibili all'acquisto sono Italia e svizzera
2)si possono caricare diversi paesi da una scheda...ma devo ancora capire come si prendono le altre mappe...forse dal sito....
3)a mio parere è ottima...se non sai un indirizzo cerchi con le pagine bianche e se ti serve un negozio navighi con le pagine gialle...e poi parla direttamente dalle casse della macchina....bellissimo
4)si gli autovelox sono inclusi...non so le postazioni mobili
io vorrei postare in download il manuale del navigatore che spiega passo per passo tutte le funzionalità ma non so come si faccia...aiutatemi voi...
intanto ecco una nuova fotina che ho fatto di notte....sbav
http://img223.imageshack.us/img223/3...009grc4.th.jpg
[QUOTE=Cr4zyk1m;70504]Oggi ho preso il mio navigatore....dopo 21 giorni di attesa...vi posto qui le immagini...
Mamma mia, è troppo bello! Complimenti!
Io sto ancora aspettando la mia 500 (ordinata il 19 gennaio) e, prima di tutto, spero che mi arrivi con la predisposizione... non sai che pena cercar di spiegare tutto al mio concessionario. Se poi mi arrivasse già anche con il Map, sarebbe stupendo! See, ma vatti a fidare dei concessionari... :(
Comunque complimenti ancora, è veramente bellissimo!
raga ho appena scoperto che il codice della sd contenente la mappa dell'italia e della svizzera è 71804251
l'sd è da 2gb e il programmino che contiene le mappe è 1,70 gb
la cosa fica è che se volete comprarvi una sd da 4gb basta copiare il programmino sull'sd nuova e avete 2 gb liberi per mettere foto video e mp3...
miiiiiiiiiiii la predisposizione non costa nulla....!! che rabbia!!! speriamo che nella mia l'abbiano messa...anche se non credo proprio!! già mi girano!
Grazie per le informazioni. Domani l'ordino.
Adesso che scopro che le mappe non sono incluse nell'ordine del MAP, la cosa mi lascia piuttosto confusa... ma il costo delle mappe è incluso nel prezzo di 249 euro
... sto rosicando, ragazzi... non ho più parole per nulla!!!
io sto rosicando tantissimo...ma a caval donato...
dovrebbe costare 299... il nav a pittogrammi (che non è ancora ordinabile) costa 249
la comunicazione ufficiale della fiat dice che costa 299...249 è senza iva....più il venti per cento si arriva a 298.8 che loro arrotondano a 299
l'sd penso che sia inclusa nel prezzo...non lo so io con 299 (iva inclusa) ho avuto sia il map che l'sd con le mappe
cos'è il nav a pittogrammi?ne esiste solo uno di navigatore ufficiale della cinquecento e è il blue&me map(che è a pittogrammi) o in versione con staffa o in versione con ventosa