Si non penso proprio milano città, intendo ovviamente l'hinterland ;)
Visualizzazione stampabile
Si continua QUI.
Qui solo gli off topic, se postati nell'altra discussione verranno cancellati subito.
Fino a che età si può scegliere il menù bambini?
il menù bambini non è un'alternativa al menù intero,
quindi l'età per la scelta di questo menù è max 11 anni.
vorrei ricordare che se qualcuno ha qualche intolleranza o allergia è pregato di farlo presente,
in modo tale da potersi organizzare.
beati che potete andarci :(
Io mi metto nei forse...ma si può fare ;) Appena so qualche dettaglio in più :)
uaooo ke figata !!!
aspetto il week ...cosi faccio vedere la location alla morosa !
se mi dice di no metto il sedile passeggero eiettabile come sui jet :-)
Quindi la mia richiesta età da considerarsi off topic. Non mi sembrava ne di essere sgarbato ne di essere offtopic, visto che chiedevo della location..
Se rileggessi bene quello che ha scritto Gioioso alle 12.58 la discussione con tutte le info e la location e' stata spostata..........qui adesso verranno scritte solo OT........... Non è che la tua richiesta e' da considerarsi OT e' solo che quello che ti premeva tanto sapere e' stato ufficializzato da un'altra parte........ Semplice.....
sgurrubea.... lupin è mezzo americano.... ergo capisce poco l italiano
muahahahahaahahah
lupin scherzo he !
Sarò Americano, sarò tonto, ma di sicuro non sono irrispettoso e sgarbato. Ho sempre chiesto con garbo e msi con arroganza, se ho esagerato l'ho fatto perché provocato. Sta di fatto che mai nessuno ha risposto alle mie precedenti domande.
Non vedo perché non si potesse dire subito che il raduno era organizzato nel milanese. Tutto qui. Purtroppo ho visto che il raduno è di tipo statico, non conoscendo nessuno di voi rischierei di passare un week in totale solitudine, non sono un tipo molto coraggioso di mio, al contrario di quanto posso sembrare per iiscritto.. Ringrazio comunque che si è prodigato ed ha perso tempo per organizzare il raduno (so quante cose bisogna incastrare) e vi faccio i miei migliori auguri per un week pieno di 500.:)
Nessuno può sapere in anteprima la location dove si svolgerà il raduno..... Come hai anche detto te, che sai benissimo quante cose si devono incastrare per fare un buon raduno.........anche noi che stiamo organizzando abbiamo dovuto scegliere la location perfetta.......e ti assicuro che ne abbiamo viste parecchie, scegliendone una che alla fine ci offriva tutto quello che volevamo........ Per questo motivo non abbiamo potuto comunicare a tutti il posto scelto....
Per quello che riguarda il raduno statico come dici tu, non capisco perché ti poni male dall'inizio.
Tutti noi non ci conoscevamo di persona, per questo motivo si fanno i raduni per conoscerci e iniziare nuove solide amicizie e anche qualcosa di piú, come è successo tra tantissimi utenti del forum......
Perciò non te la prendere male...... Partecipa pure te è vedrai che le cose non sono come pensi tu!
Figurati, però di sicuro la zona era già definita, i permessi dei comuni richiedono tempi abbastanza lunghi, oltre che a attinenti e rimbalzi fuori misura se non si hanno gli agganci giusti.
Il raduno statico impone di star fermi in un parcheggio per qualche ora, se non si conosce nessuno, e magari non si ha un auto tuning da mostrare e condividere con gli altri, si rischia di restare soli a ciondolare, soprattutto se come me si viaggia da soli.
Idem per il ristorante, mi ritroverei in mezzo a centinaia di persone senza sapere da che parte sbattere.
Non parlo per sentito dire, ma per esperienze vissute. Far 120 km e non veder l'ora di tornare a casa ti garantisco che non è il massimo della vita, non è colpa mia se ho un carattere abbastanza chiuso, almeno finche non conosco qualcuno.
Non ti offendere, ho visto solo ora che sei il pr della Lombardia e abiti a Vimodrone...
..............
Lupin l'incontro è stato deciso prima che Luana diventasse PR. L'albergo è un posto già noto a cinquecentisti per altri incontri fatti negli anni dove ci siamo trovati bene e quindi è stato ripreso. Mi dispiace se hai un carattere chiuso, conosco diversi che non hanno macchine particolari da mostrare e di carattere sono molto timide eppure sono riusciti ad integrarsi. Se vuoi un consiglio prova a venire secondo me è un occasione che stai buttando altrimenti ci si vede alla prossima! ;)
Quoto in pieno le parole di Gioia....... Vieni e vedrai che non te ne pentirai!!!!! Ci contiamo!!!
Nessuno conosceva nessuno...
Io ho fatto il mio primo raduno in un gloriosissimo 10 Luglio 2011, un caldo della madonna, un sacco di gente, e... E nessuno "taglia fuori" nessuno. È vero che non conosci nessuno "di faccia", ma i raduni ci sono apposta. E poi purtroppo abbiamo l'abitudine, spesse volte, di presentarci o col nome abbinato al nickname, o solo col nickname. Io mi sono abituata a @Gioia che mi chiama "Kris" piuttosto che "Ale" :lol: Quindi, le persone si identificano in fretta. Siamo una manica di cretini abbastanza casinari da garantire il cpinvolgimento di tutti ;)
Pensate io al mio primo raduno ho conosciuto FABIETTO.....non è stato un buon inizio!!!
Aaaahhaaahhaahha
Io al mio primo raduno (4 anni fa a Forte dei Marmi) appena arrivata non faccio in tempo a parcheggiare che sento gridare dal balcone dell'albergo "è Gioia" "Gioiaaaaa" "Ciao Gioiaaaaa" :D :D :D un momento di puro imbarazzo ed un attimo dopo ho conosciuto una marea di gente e mi sono sentita da subito a casa! :yee: Sembrava di conoscere tutti da una vita! Che meraviglia :wub:
Siete simpatici, e questo è già un punto a vostro favore.:D
Mettiti in lista e non farti paranoie! ;)
:yee: grazie Gioia..:) se nn mi mettevo in lista..rischiavo che mi venivi a prendere con la forza!! :rolleyes:
Comunque il mio +1 è in forse x il momento..confermerò magari più avanti x lui..:)
Nessuna novità sulla location?
Io spero di esserci, ma siamo pieni di lavoro e non so se mi daranno riposo per il weekend: è assai ambito come riposo per i turnisti XD
http://www.cinquecentisti.com/forum/...le-milano.html quà troverai tutto quello che serve location, programma, costi ecc
SOLO DOMENICA: 40 euro(aperitivo, pranzo, piscine e gadget raduno)
SOLO SABATO: 20 euro(cena a buffet e gadget)
Ehm che si intende per "piscine"? Proprio piscina piscina?
Usignur ..
LISTA:
1-2) Sgurru+Bea (sab + domenica)
3-4) Daniele+Manuelina (sab + domenica)
5-6) Gioia+ Busis (sab + domenica)
7-8) Nicholas+1 (sab + domenica)
9-10) Kristal (+1 Forse)
11) ste69 (domenica)
12-13)EN500RY + 1
14-15-16)Fedexxx84 + 2 (1 è in forse, l'altro è sicuro)
17-18-19)momone19 + 2
20-21)Faffo+1 (sab+ domenica)
22-23) 500_volteSaNdRo + 1 (sabato + domenica)
COPIATE E AGGIUNGETEVI......
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
4)Diego Bianchini
5)karateducati + 1
7-8) Gosia + Antek (solo domenica)
9) 5004EVER
Si appunto, son quelle domande inutili che dici "ma è cretino o lo fa?" (lo sono XD), ma dato che non avevo mai sentito nulla del genere ad un ritrovo chiedevo per capacitarmene.
Comunque @OlandeseVolante siamo a Giugno, ma sembra Novembre XD
Si in effetti ci sta che a un raduno di auto la piscina possa sembrare strana, ma nel contesto di una giornata passata al ristorante da un'attività pomeridiana che impegna i partecipanti...poi può piacere come no...
Effettivamente adesso non è ancora tempo di piscina ma vorrei ben vedere se al 7 luglio non lo sarà
Ciao tutti... :)
da quanto tempo... come state?
Sto raduno mi ispira un sacchissimo... :D
Se è come la piscina dell'anno scorso... ci sarà da ridere... ahahaha
Mi metto in forse
Besos...
R
hotel prenotato!!!!!
Ehm che si intende per "piscine"? Proprio piscina piscina?
Usignur ..
la piscina ,come ho gia detto ( leggere bene pag indietro ) serve SOLO per buttare LUPIN muahahahah
ma vista la domanda posta cosi seriamente, lupin sara gentilmente accompagnato in acqua da te.
vestiti , ovvio !!!!!!!!!!!!!!!
muahahahahahahahahahah
Piscina..????? Mortacci mia mi era sfuggito questo piccolo dettaglio... Aiutooooooooo