RCA, Furto e Incendio 700€ circa annui con decreto Bersani.
Visualizzazione stampabile
RCA, Furto e Incendio 700€ circa annui con decreto Bersani.
mi sto informando in questi giorni per rinnovare la mia, che è in scadenza...speriamo!!!:)
be guardando i vostri prezzi io sto in paradiso 350 euro anno x 500 1.4 16 v.(1 classe) e 560 euro anno x 500 abarth (bersani).
tanto il modo di fregarci lo trovano comunque!!!!
Confermo che si paga solo al rinnovo.
Quindi se avete già pagato il bollo, e nel mentre montate il kit, potete girare tranquillamente fino al rinnovo senza dover pagare nulla.
Al rinnovo invece dovrete pagare per 160CV.
Ciao
Ciao oggi ho pagato il bollo della mia 500 C abarth SS beh ho pagato 318 euro!... se non montavo il kit erano 270...
voi quanto pagate?
Regione Piemonte
99Kw x 2,59 € = 256,41 € tot
Io 255€
Io non lo so XD ci pensa mio papà
280 eur circa in Veneto per 99 kw
io 257 euri per 99 KW...in Sicilia
270 o 250 se nn ricordo male
a milano 255,42 salve a tutti
330
330 pure per me
...più di 300 eurini... :-(
Non è così, io personalmente ho pagato il bollo in due tranches. La prima sul libretto originale e la seconda per differenza...
secondo me dipende quando si monta il kit rispetto alla prima immatricolazione io per esempio ritirero' la macchina domani ed montero' il kit 11 luglio e' paghero' il bollo solo dopo averlo montato e non prima ma se le date fossero invece state sensibilmente lontane credo che non avrei saputo cosa fare infatti tutte le versioni che ho letto mi sembrano plausibili,pero' come tutti sappiamo siamo in Italia nel bene e nel male e quindi essere approssimativi e' una prerogrativa del nostro paese
Il pagamento del bollo non è chiaro...!!! io nel mese di gennaio 2011 ho pagato il bollo all'ACI "per non aver problemi" dopo aver montato nel mese di giugno 2010 il kit ss ma l'importo non è cambiato ho pagato il vecchio importo
Se sul libretto hanno riportato i nuovi dati dei Kw, è impossibile che tu abbia pagato uguale. o probabilmente hai pagato sulla targa e non hanno ancora aggiornato gli archivi con la nuova omologazione.
Io per stare tranquillo sono andato in ACI ed ho pagato la differenza. C'era un ragazzo giovane e competente che era al corrente dell'omologazione dei kit ss ed ovviamente ha confermato che il bollo andava aggiornato.
Del resto che operino diversamente ci sta, ma è fuori di dubbio che l'integrazione per legge si debba pagare.
Ragazzi scusatemi la domanda forse stupida, ma nn sapendo se prender una abrth normale o una esse, mi chiedevo, in termini di bollo e assicurazione ci son differenze vero?Sul libretto dovrebbe specificar una potenza maggiore
sì sicuramente paghi di + di bollo mentre l'assicurazione dovrebbe rimenere la stessa..
ok grazie ragazzi, almeno so che l'rc posso sgtar tranquillo(sto in I° classe)...
con l'esseesse il bollo è di 330 euro se non sbaglio..
Solo il bollo aumenta :)
perchè nel resto d'Italia no???..non è una tassa fissa???
No, il costo è variabile.. ;)
ah..non lo sapevo..XD
Ogni regione ha il suo prezzo :D
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum,perchè sto valutando l'acquisto di una 500 abarth,mi piace molto la linea,gli interni...tutto è una bella macchinina,attualmente ho una audi tt mk1,180cv 2wd;per la TT spendo circa 5mila euro all'anno tra bollo 415euro,assicuazione 1200 e gli atri 3800 euro in benza,percorro circa 15mila km all'anno on una media di 7.5/8,in autostrada tocco gli 11.con l'abarth quanto spenderei?Grazie anticipatamente Stefano
visto che sei nuovo è bene presentarsi nella sezione adatta ;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
più o meno uguale :lol:
io spendo:
380 di bollo
1100 di assicurazione
11km/l li riesco a tenere in città se vado molto tranquillo altrimenti sto sugli 8/9 ;)
380 perche' hai il kit ss,giusto?