ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..:rolleyes:
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi... hummerw ....
brianzoli!!..hummerwhummerwhummerw
Visualizzazione stampabile
ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..:rolleyes:
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi... hummerw ....
brianzoli!!..hummerwhummerwhummerw
Nulla da preoccuparmi infatti, ma sicuro che quel segnale significa... occhio che ci sono i controlli ;)
Secondo me l'unica soluzione è il FARLO senza pensare alla conseguenza...
Cioè:
MANO APERTA a fare il 5 e battuta di clacson ;)
Alla fin fine quello che non risponde... lo fà la prima perché non capisce... la seconda... ma alla terza lo capisce e in teoria si comporta di conseguenza... BISOGNA ABITUARLI ;)
L'importante è NON ASPETTARSI NULLA all'inizio ;)
Certo i vecchietti sul cinquino che salutano haihaihaihaiahwbbawbabawbbwa
ok sarò perseverante...hummerwhummerwhummerwhummerwhummerw hummerwhummerwhummerwhummerwhummerwhummerwhummerwh ummerwhummerwhummerwhummerw...martellante....ahaha hahahahah
Oggi ho ricevuto un saluto bellissimo da un ragazzo con una lange. E' stato carinissimo: quando mi ha visto ha strombazzato a tutta alè ed ha sbracciato. Io ho risposto con una bella sbracciata e un sorriso a 77 denti!! Bello, veramente bello ed emozionante. E' successo ad Albignasego (PD) e se per caso sei un frequentatore di questo forum approfitto di questo piccolo spazio per dirti che il tuo saluto mi ha veramente fatto piacere e mi ha allietato la giornata. W i cinquini e... chi li guida.accord
Cmq non sò da voi, ma a Pistoia se devo iniziare a salutare le 500 sto fisso col braccio fuori haihaihaiah
E' pieno!!! :o
Beh, non occorre mica per forza sbracciare. Una sfanalatina con colpettino di clacson?
Io faccio un allegro coretto di clakson!! PA PA PA PA PPA...... PA PA
Anche da me lo sfanalamento è sottinteso come posto di blocco o quant'altro... pero' accopagnato da un gesto che nn so spiegarvi... come mettere una firma su una lavagna, rendo l'idea?
come se firmassero un verbale...suppongo...: D
Braaaaaaaaaavo Sonny... hai colto nel segno!
Ahahahah ho capito...ZAFFIRO88ZAFFIRO88ZAFFIRO88
vabè dai menomale.....cmq io sono d'accordo ke x salutarci dovremo usare il 5 con la mano....o a fare una bella strombazzatina
io faccio dei lampeggi, classico....l'altro giorno mi hanno anche risposto ai lampeggi =)
Quì a Padova cominciano a vedersene un bel po'. Continuo a sfanalare, a suonare ma... niente. Mah...:hummerw:
a me invece rispondono eccome....lo capiscono che suono a loro e rispondono gioiosamente....:D
UHM..abiti un po lontanuccio altrimenti eri te sotto casa mia l'altra sera!!
Scendevo di macchina e passava una sorellina che mi ha dato una strombazzata di clacson... wow
Io guardo e sorrido...d'altro canto noi possessori siamo un po' malati, che dite?! (aspettare una macchina per mesi...i miei colleghi non mi potevano più sopportare!!)
p.s. Quanti di voi hanno comprato il modellino in scala del proprio gioiellino? Io per ingannare l'attesa ho comprato la versione più piccola, che troneggia sulla mia scrivania dallo scorso agosto...e sul desktop del pc di lavoro e casa ho la foto del mio gioiellino!!!
io sfanalo ma per ora senza risultati.... :(
io faccio festa grande.. ma quel che mi sorprende di +, è la reazione di chi mi sta al lato..
Dunque.. si è capito che faccio festa grande quando incrocio 5oo... ma le reazioni in Pandarella sono:
- Ma a chi hai salutato? (e si voltano di scatto)
- Chi era? lo conosci? e dove vi siete conosciuti? e perche' non me lo hai detto? (tono incazzato)
- Mah.... (tono rassegnato... "il ragazzo è grave... che lo dico a fa")
- Ma poi loro vedono una Panda.. che cavolo capiscono!?!? (il realista)
ahhaahahahahahahahahah giù mi hai fatto crepare.....wow wow :accord:
io mi sentivo oggetto di molti sguardi appena l'ho avuta (ad aprile), ma da qnd ho messo su gli xenon vi giuro che anche gente con la 500 mi guarda con occhi "invidiosi"...ancora per poco credo, ormai credo che tutti quelli che li volevano sanno dove e come montarli...io dico grazie al forum se sono riuscito ad essere uno dei primi con la convenzione :)
..all'inizio c'era molta curiosità da parte delle persone..vedevi sguardi invidiosi e curiosi e anche gente che sotto sotto era anche un pò gelosa...poi di 500 se ne sono incominciate a vedere sempre di più..mi è capitato spesso di incrociare gli sgaurdi di altri possessori del mitico cinquino ma nn tutti sembrano così interessati a condividere questa passione...peccato!!
ragazzi....ci vuole una allegra calcsonata....e di sicuro vi rispondono....attaccherò il vizio a tutte le 500 di messina!
io quando incrocio saluto sempre con la mano anche se credo che raramente mi hanno visto... in goni caso, qui dalle mie parti ne ho viste solo 2 o 3 di 500:D spettacolo hehehe...
PS: nel mio paese dovrei essere l'unico hihihihi
Quì continuano a far finta di nulla... o non ci arrivano?:hummerw:
anche qui da me c'è molta piu invidia che fraellanza tra 500isti diciamo...
poi nessuno saluta.... boh mi sa che la fratellanza tra possessori di stesse auto qu da noi in italia, come si diceva prima, ancora nn è arrivata
oh...a me rispondono....certo..non tutti...ma finalmente mi rispondono...certo quando gli suonavo con la clio era anche esagerato pretendere che capissero...ma ora che gli suono con la 500 capiscono al volo...:D
Mi faccio avanti con il dito medio..:accord:
hihih bella idea ruxt wow cosi è sicuro che ti notano :accord:
io guardo e se vedo che l'altro/a guarda saluto con un cenno della mano (se fermi al semafro). se sono in marcia non saluto.
cmq due/tre volte ho fatto la strada per tornare a casa...ad altre 500, sorpassava lei/lui...poi sorpassavo io...e via...ma sempre con le due 500 una dietro l'altra. per 5 km...sfanalamento quando le strade si dividevano!wow
oddio da me i 500isti non si cagano! o sbaglio???
io di solito guardo l'altra se è ferma al semaforo ma solo per curiosità...se invece sto viaggiando scanno per vedere se mi sta dietro hahuahuahu e per vedere se becco una multijet voglio sapere quanto va
l'altro giorno in tangenziale c'era un ragazzo con una nera...e il giorno prima una ragazza con la lounge gioiosa, davvero bella
..Riprendo questa discussione perchè l'argomento è interessantissimo...Sarebbe veramente bello trovare un saluto da usare tra noi...Da motociclista non posso che promuovere queste manifestazioni di affetto comune, tra noi si usano due dita in segno di vittoria(o di stimolo bagno a seconda dei casi wow :crazy:)..tra cinquini però sarebbe troppo complicato perchè c'è il finestrino di mezzo...Raga dobbiamo assolutamente trovare un cenno di saluto..Al max ci scappa una figuraccia se incrociamo qualcuno che non legge questo forum..Le lampeggiate però le escludo a priori, troppo comuni e fuorvianti per gli altri che vedono, che sicuramente le interpreteranno male.Opto per il segno di vittoria.....:accord:
tiziK5, gia' trattato questo argomento del saluto.... ogn'uno pare lo faccia in un modo.. personalmente faccio 2 colpetti e saluto con la mano... è sempre efficace.. crea interesse dall'altra persona che dice..."CHI ERA!?".... quando sono incolonnato nel traffico invece e nel senso opposto c'e' un cinquino faccio anche i complimenti ...
Peccato che l'ultima volta che mi sono azzardato a dire "complimenti è davvero bella!" mi è stato risposto in malomodo augurando qualcosa di spiacevole a mia mamma.... : (
Qua dalle mie parti non saluta nessuno, ho provato a fare tutti i gesti possibili mi resta solo da accendere un fuoco e sventolare una coperta...., addirittura sono stato ripreso dalla mia ragazza che mentre provavo a salutare qualcuno mi ha detto che sono uno sfigato e che ho semplicemente una macchina come tutti e non sono un bikers....sigh sob che litigata che ho fatto....mi ha smontato subito...diteglielo voi che è una cattiva.....:scio: