e blu? c'è qualcuno qui che ce l'ha blu? mi sembra un bel colore...vorrei il parere di chi ce l'ha...non vorrei stufasse alla lunga..... mmm
Visualizzazione stampabile
e blu? c'è qualcuno qui che ce l'ha blu? mi sembra un bel colore...vorrei il parere di chi ce l'ha...non vorrei stufasse alla lunga..... mmm
i 16 montano tutti 195/45 e i 15 185/55 i 14 175/65
grazie! che tonto non ci ero arrivato...mi ha tratto in inganno i 16'' neri dove non c'è la misura...
raga so che è una questione di gusti personali ma una piccola consultazione ci sta...
meglio icerchi in lega 16" Black (che mi piacciono tantissimo) o i Cerchi in lega Bruniti "S" - 15''x6J Pneu 185/55-15 di serie.
non sembrano brutti ma...forse per una sportivetta 15'' non stanno benissimo meglio i 16?
val la pena spendere sti 250€ o li investo in altre chiccherie...? :)
riflessioni aggiuntive:
voglio ringraziare tutti quelli che fino adesso mi hanno consigliato e mi hanno espresso il proprio parere...mi piace sto forum perchè mi rispondete in fretta non 15 giorni dopo eheheh sapete tutti benissimo che chi ha in mente un acquisto ed è eccitato vorrebbe avere tutte le risposte immediatamente, so che nel forum uno risponde a tempo perso come può ma è bello vedere che questo è bello attivo...
aggiungo che quando è nata la decisione di cambiare auto ero indeciso tra mini e 500, oltre un altro paio con interesse minore (mito e a1). ebbene con la disponibilità che ho trovato qui, la passione e la voglia che mi avete fatto venire, non sono più nemmeno andato a controllare gli altri forum dove avevo espresso pure li i miei dubbi... eheheh
grazie a tutti... :)
Io ho preso gli specifici S da 16, sono quelli più carini secondo me... I neri non mi piacciono, mi sanno da lozzo...
io ho speso 250 euro per i 16" specifici e sono molto belli!
guardali nella mia galleria e ti fai un idea dei cerchi "specifici" su un colore chiaro di carrozzeria ! ;)
p.s per il colore, anche a me piaceva molto il nero opaco, ma allora non lo facevano più...adesso invece vedo che si può...:'(
I colori opachi in genere sono sconsigliabili per tanti motivi. Si macchiano sempre, bastano due gocce di pioggia e l'auto fa un brutto effetto. Se si riga costa il doppio riverniciarla e i ritocchi si vedono di più. Infine costa un botto...
Meglio la classica vernice...
me li hai massacrati in pratica :'( :D
cmq stamattina sono stato da un concessionario e finalmente sono riuscito a vederla ed entrarci. era la 1.2 interni in pelle, peccato volevo vedere sto PLURIBALL ... molto molto bella, dentro mi sono sentito bene. davvero piccola eheheh ma del resto volevo scendere un pò di grandezza... ;)
a titolo esemplificativo mi son fatto fare un preventivo
16.250 500s 1.3 95cv
190 fendinebbia
260 esp e compagnia bella
250 cerchi black 16'' :prr: :D:D
16950 -
2000 15% sconto concessionario
320 ipt
152701
poi, se gli do dentro la mia mi da 1000 in quel caso me la cavo con 14.000 circa...
com'è?
adesso vado a sentire un altro conce ... ;)
p.s. aveva una bellissima abart pronta consegna, bianca col la bande rosse...fikissima. me la faceva a 1000 € di più.... XDXD_bash_
Se puoi prendi l'abarth....allora se non hai la vernice metalizzata ne i sedili in pelle il prezzo è alto...conta che una 1.3 S con fendi, cerchi da 16, pelle e vernice da 500 € la dovresti prendere 14.600 se non ricordo male...prova a sentire fabio g. ...in pratica come la mia ma 1.3 coata 1.500 o 1.800 € in più (però sono passati due mesi e non mi ricordo niente xd)
i sedili in pelle li ho avuti e non li voglio più :D
il metallizzato non mi fa impazzire sto punto tengo il grigio che me gusta abbastanza...o cmq potrei mettercelo per il nero o il blu...
una 1.3 S con fendi, cerchi da 16, pelle e vernice da 500 € viene 17.200,00 non 14.600 :P eheheh
17.200€ da scontare! allora la mia 1.2 mi ha fatto 13.000€ (a detta di fabio g. un buon prezzo)...ho girato 3 concessionarie...e andavamo dai 13.500 ai 13.000..ora se non ricordo male la 1.3 è 1.800€ in più..quindi fatti un pò tu i conti ;)
http://img42.imageshack.us/img42/7537/abwn.png
Questa è la mia auto viene 15790€ arriviamo a 13000€...2790€ di sconto ;)
Allora il tessuto pluriball deve piacere...si si risparmiamo 800€ (da scontare) però con la pelle è tutto un'altra visione...parere personale
pelle mai più neppure sotto tortura. belli da vedere ma li ho adesso e in inverno son gelati, in estate ti ustioni...
sto pluriball da foto mi pare mooolto bello ma pure oggi pomeriggio che ho visto un'altra s pure quella aveva i pelle...
oggi altro giro in concessionaria.
stessa versione, stesso prezzo circa...i prezzi battono sempre sui 13/14 di sconto....in numeri circa 1200€ dalla fiat, 800 dal concessionario...
altrimenti avevano una 500s km0
con nero vesuvio, accendisigari, ruotino, costo listino 16875
ipt e roba vaqria arriva a 17200
in offerta a 14500+500 voltura = 15000
mi sconta ancora 300 € + 500 della mia arriverei a 14200
morale non ha esp, fendi ne i cerchi neri che volevo.
ha 500 di colore e ruotino.
alla fine il prezzo è lo stesso che a ordinarla nuova, solo il vantaggio di averla subito niebnte di più e non come la volevo... mmm i km0 mi lasciano perplesso..... :(
Ciao lo hai visto il Blu dipinto di blu? a me fa impazzire elegante e con un pizzico di pischellaccio che non guasta mai. Io l'ho presa cosi a mio avviso anche piu' bella del Bastian contrario. Il Blu mediterraneo non mi piace come diciamo a Roma troppo da coattello.! :lol::36_1_13:
Ma il topic non era sulla scelta della motorizzazione? :D
Si in effetti era nato così ìormai l'ho ttrasformato in: consigli globali scelta mia auto... Ahahah :-D
Io o il diesel e faccio circa 120 km di statale al giorno e il consumo medio e intorno ai 23 col litro...
io ho più saliscendi ma sa facessi ben "solo" i 18 che faccio ora sarei contento... ;)
bon motorizzazione decisa.
fine del mio primo topic :( sad......
eheheh adesso ne apro un altro per scassarvi i maroni sul colore.... :D tanto ogni conce mi ha detto che ordinandola ben adesso fino fine mese non parte quindi se ne parla da metà ottobre in poi per averla quindi ho totto agosto per4 decidere... ;)