Senza sacrificare le prestazioni! ;)
Visualizzazione stampabile
Mettiti nei miei panni... Dopo un anno sulla focus a nafta di mio padre volevo che la mia prima macchina avesse almeno il rumore di una macchina... Il suono del benzina dopo i 4-5000 giri per me é pura libidine... Anche se non é un mostro di potenza... È pur sempre un frullatore da 100 cavalli... :) ehehehe
Mi riferivo al "troppo" di "troppo" ;)
C'è da dire che qualunque 500 e bellissima :D
Vi aggiorno sugli sviluppi.. Abbiamo deciso di puntare sul twinair! Mio padre e molto nostalgico della sua 500 che aveva a 20 anni haha :)
Purtroppo i tempi dell'acquisto si sono dilatati a giugno.. Ma quanto verrebbe una 500 twinair 85 cv con rottamazione ? Scusate ma in questo periodo di andare a farmi fare un preventivo proprio non ne ho e quindi chiedo a voi.. Maledetta università :D
io la mia scontata e tutto l'ho pagata sui 16.000 con : xenon-clima automatico- colore blu mediterraneo- tetto in vetro- esp- navi tom tom. tieni conto che ho rottamato la mia e non mi hanno passato niente...
Ho acquistato una 500, un occasione pazzesca ! 1.2 sport del 2009 mi sembra da un mio amico carrozziere a pochissimo, interni completamente nuovi presi dalla fiat.. Ora è solo da riverniciare che ho in mente di farla bicolore ;)
A qualcuno interessa? :D
Si bicolore :) avevo intenzione di farla bianca e nera :))) la mia ragazza ha pure lei 500 bicolore bianca e azzurra :)
E arancione e nera?
Allora la 500 e come colore base bianca.. Quindi stavo pensando di farla bianca sotto nera sopra con bordino e specchietti rossi.. E di colorare pure il fascio e della plancia rosso
Un abarth nera sopra arancione sotto compresi i cerchi. Bella.
La vedo troppo "estrema" per i miei gusti :D però sicuramente sarà bellissima :)
Io l'ho presa Nera Opaca