non è detto..
Visualizzazione stampabile
non è detto..
stiamo provando a risolvere un po di rogne..... i sedili son migliorati fidatevi. ( sui tessuti /pelle dipende dai fornitori...auguri ) .
sarebbe molto intelligente se fiat creasse un forum analogo a questo ... ma dedito solo alle problematiche..suddivise per modello e in sottosezioni per tipologia ....
con uno o più santi moderatori che cancelleranno i post carichi di insulti ( l educazione e merce abbastanza rara ) .
proponetelo come staff a ciao fiat ...XD
non fara' mai un forum sui propri problemi,troppo rischio pubblicizzare eventuali difetti ;-)
beh a questo punto avrebbero potuto studiare un qualcosa come avevano fatto qualche anno prima che uscisse la 500, ovvero un sito dove venivano proposte diverse varianti tra accessori, colori, dotazioni ecc ecc e le scelte più votate sono poi state utilizzate nella versione di serie :)
secondo me è stata un'idea al quanto azzeccata, in questo modo puoi "sondare" le preferenze dei clienti, in modo da evitare flop inutili...
sul forum Smart avevamo un ingegnere della MB/Smart che ci forniva il supporto per ogni problematica....lo dovrebbero fare tutte le case...
Ot
@karateducati sono abbastanza sicuro di averti incrociato oggi pomeriggio 17:30 17:45 circa...
500S grigio pompei cerchi neri e specchi rossi, PURTROPPO tamponata :( eri tu???
La grigia è la mia... Caaspita ora che ricordo era un ragazzo giovanissimo ma era uguale precisa e identica alla tua!!! Stesso colore stessi cerchi, cabrio, twinair... Bellissima!!!
Indicatore dei sensori parcheggio:
(voce elettronica)
BIP ! DUE METRI !
BIP ! UN METRO !
BIP ! MEZZO METRO !
BIIIIPPP ! CRASH ! ECCHECAZ...!!!! :)
giorno fannulloni :-)
io ho anche i sedili in pelle TIE XD XD XD
si ma noi vogliamo altre news su sto allestimento XD :ahah:
Voglio sapere solo se avrà fanali posteriori a led decenti e che saranno adattabili sulla vecchia, questo mi interessa! Un po' come grande punto e punto evo!
mmm misà che per farlo parlare tocca aprire il libretto degli assegni XDXD
esatto!
Foto troppo grande.
Ecco la foto del nuovo cruscotto della 500 MY 2014.
http://i59.tinypic.com/4ravkg.jpg
http://i62.tinypic.com/2evqng7.jpg
Da segnalare, insieme all'inedito "eco index", anche l'indicatore della pressione dei pneumatici. Infine, la nuova strumentazione oltre ad essere interamente riconfigurabile, dispone di due profili preimpostati in base alla modalità di guida "Eco" o "Sport".
# Spolier
Ho provveduto a rieditare il post
che poi è la stessa strumentazione postata all'inizio del topic..
Boh, non è niente male e fanno bene a tenersi aggiornati.
Non provo invidia però: amo le lancette vere. Diciamo che nel mio mondo ideale avrei un cruscottino con lo schermo centrale a colori e configurabile come questo, ma la parte esterna con le lancette come l'attuale. Chiedo troppo!
Questo da spento sarà ben triste, come su tutte le auto "troppo" moderne... diciamo che avrà pregi e difetti.
Io preferisco il classico, però mi sembra giusta come innovazione.