Le BridgestoneRe050A, sono gomme stradali, le Yokohama Parada sono gomme da pista omologate strada un po come le Michelin Pilot Sport Cup semislik o le Toyo R888... forse le più estreme:)
Visualizzazione stampabile
toyo...gran gomme! :)
penso che come tenuta siano ottime, peccato che non durano una mazza anche quelle..:(
mentre le re050a, penso siano un ottimo compromesso tra confort/tenuta/durata..anche in pista!
Quoto Sandro..se le usi solo in pista ok le parada,ma se la usi anche in condizioni di pioggia su strada,SECONDO ME,c'è di meglio
beh dai, non penso che sapendo che sul bagnato non tengono molto, staccherà i controlli e si metterà a fare il pazzo!! XD
secondo me per il periodo estivo, son gomme molto goduriose!;)
Drittone a 50 all'ora su strada bagnata su una curva che tranquillamente (sempre su bagnato) fai a 60..XD
Però sono assurdamente belle e incollate all'asfalto su asciutto!!..una bella gomma
esatto!! XD
infatti son talmente morbide e incollano talmente bene, che si consumano a velocità assurde!!! :(
Eh infatti, anch'io con le PZero più di 10000km non sono riuscito a farli..se le Parada vanno oltre è gran cosa..
Gran bei cerchi Stancer mi piacciono!
Aggiungici le coppette dello stesso colore pero' :D
No credo la lascerò così..vediamo se domani riesco a prendere appuntamento per il B14, che sarebbe anche ora.. XD
Spero che le strade li siano messe meglio di qua'...altrimenti preparati ai fine corsa con i b14 ;-)
Beh non sono messe molto bene onestamente..andrò piano.. :D
beh poi tutto sta in come si guida e ogni quanto si girano...io ti consiglio ogni 7000/7500km, di girarle!! ;)
eh già...:( io presto li smonto per vedere in che condizioni sono....anche se dalle mie parti ormai vado a zig zag neanche fossi ubriaco!! :D
per forza...paghiamo milioni di tasse...poi abbiamo le strade che quelle di Kabul a confronto, sono biliardi!!!! :nervosi:
il problema e' che vado a fine corse anche sui tombini (sono sprofondati di 5 cm come minimo qui), e' veramente un brutto guidare...
Devo fare zig zag fra le buche, inchiodare prima dei dossi, bestemmie a profusione ad ogni buca....
Ah bė ė così anche per me....sulle strade che conosco sto sempre attento anche a chi mi segue quando sono in prossimità di punti critici....e comincio a rallentare con anticipo....in modo che quello che segue sia già "avvisato".... Altrimenti rischio di farmi tamponare.... :(
ci manca giusto quello :(Quote:
Altrimenti rischio di farmi tamponare
Domani mattina la ritiro coi B14 montati..finalmente sarà finita, mi stavo stufando di aspettare..
Bene, era un po' altina così.
Assolutamente..spero che coi Bilstein davanti mi rientri di qualche mm..almeno così mi avevano detto..
Ah non so..mi han detto che abbassandola potrebbe rientrare leggermente..magari aumenta di pochissimo il camber negativo..
Si vero non ci avevo pensato.. Ci dirai :)
X Stancer : secondo te con i cerchi ASA che hanno le stesse misure degli SS ci stanno le pinze brembo del kit senza mettere distanziali? A vedere i miei c'è abbastanza spazio con le pinze originali. Mi misuri quando puoi la distanza delle tue pinze dai raggi? Mi faresti un favore grazie mille.
Ci stanno, ci stanno vai tranquillo..
Intanto oggi ritirata:
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/...83959316_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...58443320_n.jpg
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...65705727_n.jpg
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...96340602_n.jpg
Davanti è rientrata di qualche mm..come abbassamenti dietro è tutta giù, davanti è 5-6 mm più bassa che dietro..proprio a filo per riuscire a entrare a casa..
ora si che è spettacolare!! :wub:
bellissima!!! complimenti Stancer! :D
Spettacolare stancer.. Ora si che è perfetta.
Moooolto bella....... !!!!!!!!
P.S. Se avesse i cerchi e gli specchi neri direi che somiglia ad una che conosco........:D
Grazie a tutti :) Domani o lunedì la lavo (dipende dal tempo) e faccio le ultime foto.. :)
Mi unisco al coro, complimenti veramente bella.
ora mancano solo 1446 e iniettori....poi 6 al top!! ;)
Aspettiamo che la IHI si spacchi però.. XD
F-) non te la gufare....;) :fischio::paura:MATITA18
Beh io mi auguro che almeno altri due anni li fa (cioè 40K km)..