Dai che se domenica c'è bel tempo la faccio trovare a mia moglie....grande sorpresone!
Visualizzazione stampabile
Dai che se domenica c'è bel tempo la faccio trovare a mia moglie....grande sorpresone!
Raga io sto male!
Ho ordinato la 500 Abarth neanche 2 settimane fa, ma mi sembra di attenderla da una vita!
60 giorni non passano più!
Per curiosità, qui siamo tutti con lo schermo TFT vero?
io anche sto soffrendo...ordinata i primi di maggio!!
Cmq sì da metà aprile escono tutte con il TFT..quindi le nostre saranno tra le prime con il nuovo cruscotto!
Ciao a tutti !!! 500 S Ta ordinata il 30/03 arrivata ieri :-)))
Potresti postare qualche foto? La tua è la nuova versione con il display TFT?
23/05/2014 giorno di scadenza e nessuna news dal concessionario. Secondo voi mi rispondono su Twitter? ... proviamo ...
evviva.. finalente e arrivata... sono felicissima
29\04\2014-22\05\2014
A me han detto circa un mese e mezzo. Ordinata il 21 Maggio!
ciao a tutti del forum
ordinata il 14/05/ la signora ha detto prima di fine giugno non arriva.
l'attesa ammazza :suda::suda:
qualcuno ha già il nuovo quadro e interni???
finalmente il concessionario si è sbilanciato ... un pochino ...
forse arriva alla fine della prossima settimana o il 1° giorno di giugno (? così ha detto!)
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua futura 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Ecco qua :-)))
http://i807.photobucket.com/albums/y...955B239EE0.jpg
ciao diablo grazie del video in anteprima....ma gli interni ce li fai vedere per bene un bel video grazie
Come vi avevo già detto sono fuori per lavoro, le foto le ha fatte la mia ragazza in deposito...
Dovrei ritirarla dopo il 2 Giugno...tempo di immatricolare e assicurare...
Ho scritto subito, perché ho immaginato la vostra apprensione...effetto 500...nemmeno con le altre macchine e moto ho avuto questa sensazione...
ciao giamas grazie delle foto
bhe gli interni sono davvero belli era un po l'ansia che ci accompagnava tutti visto che non era possibile vedere bene il colore...
anche i miei sono rosso/nero...in bocca a lupo
Molto carina ;)
Speriamo me la consegnino oggi... non ce la faccio piu ad aspettare
Lunedì della scorsa settimana il venditore mi ha detto che stava sul camion...(mi disse qst settimana facciamo tutto e ce l'hai)...Chiamo venerdì, pensando che dalla Polonia ci voglia pochi giorni... E ancora nn stava lì, oggi martedì ancora nn è arrivata!! Ma si è perso il camion?? O ci mettono così tanto?
Buongiorno a tutti... finalmente ieri me l'hanno consegnata ero troppo emozionata per scrivere sono stata in giro fino le 3:00 e oggi non mi andava di alzarmi per andare a lavoro una sola parola per descriverla... SUBLIME.....grazie a tutti per avermi fatto compagni nell attesa spero che a tutti vuoi arrivi al piu presto per provare la stessa emozione che ho provato io ieri sera.... un bacio a tutti
Ieri mi hanno finalmente chiamato da Fiat dopo aver chiesto info su twitter: mi hanno detto che l'auto è arrivata in Italiaaaaa ... e ci sono rimasto interdetto: ho comprato una Fiat, la mia prima auto italiana, e mi dicono che arriva dall'esterno!!!:uhu:
... sì sì, lo so che le fanno in Polonia, però mi hanno preso alla sprovvista!
Entro giovedì o al massimo lunedì è in concessionaria, quindi che questo weekend lo faccio ancora col tetto chiuso :lol:
Comunque, ordinata il 15/03, prevista consegna entro 23/05, previsto ritiro entro 07/06: 15gg. di ritardo circa. :uhu: E speriamo arrivi quella giusta con gli optional richiesti :huhu:
Vi tengo aggiornati!
ciao a tutti del forum , mi chiamo riccardo e ho ordinato la mi 500 pop star con cambio dualogic il 18/3/2014 e arrivata questa mattina in autosalone.purtroppo mi sono accorto che è arrivata con le calotte specchi esterni cromati invece che essere nel colore della carozzeria e con funzione di sbrinamento. mi hanno detto che si informeranno, ma per loro questa versione nasce così.. un saluto a tutti ma io ho pagato x averli nel colore di carozzeria , anche visto che con il cambio dualogic è un optional obbligatorio. un saluto a tutti
:ahah: ecccccociiiiiiiiiiiii, ce l'abbiamo fatta, vado adesso a firmare le ultime carte e venerdì me la consegnanooooo
... azz che attesa sfiancante!!! :rolleyes:
:399::399::399::399::399:Era Ora!!!!!:399::399::399:
Auguri per la "bambina" ......:wub:
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.