Circolava già una foto di un Abarth gialla, se la trovo la riposto.
Visualizzazione stampabile
già vista... versione USA
si era quella con i fari posteriori che avevano il nero invece che la parte cromata
bel giallo
Esattamente dunque probabile che arriverà anche qui da noi
Speriamo: in giro sono tutte bianche o grigie, che noia! :D
viva il "Pluralismo" di colori nel mondo globale dell'auto...ma il bianco rappresenta la storia !!!
perchè il grigio campovolo no, quello non centra niente con la storia:ahah::ahah::ahah:
Ben detto Alan! :D
bianco e grigio campovolo sono i vecchi colori
Storici ok, ma un po' di fantasia per dio! Fino allo scorso anno avevano 2 grigi, un bianco, un rosso e un nero. Ora hanno aggiunto il blu e un grigio. Almeno che mettano il tailor made, no?
I grigi che hanno aggiunto sono il Pista e il Trofeo. Pista..credo di averlo solo io, Trofeo smaltite tutte le km0 per fortuna a Torino ne vedo meno. Ora va il Rosso, si è incrementato parecchio. Il bianco non li conto piu, il nero non è cosi comune, ma il nero sulla Abarth perde (e io sono da auto nere e basta).
Ho visto il Blu.. sono rimasto un po deluso, è lo stesso blu della 500 1.2 che ha una anziana qui vicino. Io avrei preso un bordeaux tipo 695 Maserati.
PS: Chi studia agli abbinamenti all'Abarth deve avere qualche problema. Configuri la Blu e puoi scegliere lo spoiler rosso (inguardabile) la scegli di un altro colore se ti va bene per lo spoiler c'e' il nero sbiadito. Per non parlare degli interni. Bah
Il bordeaux della Maserati è stupendo. Visto dal vivo è qualcosa di eccezionale...ma anche se lo mettessero in listino, ormai la mia è Campovolo e non cambia più! :D
secondo me, oltre ad essere indubbiamente bello, fa tanto il fattore "gratis" ora che il rosso è di serie. nel senso se sono indeciso tra il rosso e un altro, prendo sicuramente il rosso..idem in passato quando lo standard era il campovolo, 1 anno fa le abarth le notavo quasi solo di quel colore (preciso, oltre ad essere indubbiamente bello)
ma davvero si può cambiare il colore dello spoiler? ma non da configuratore online vero?
Io non sono stato in deciso nemmeno per un secondo... Anzi... Piuttoso ero indeciso fra i due rossi... A quel punto si il fattore gratis fa tanto (da 1000 a 0 euro...)
E io per l appunto ho scelto quello da 1000 euro e mi sa che a Torino per adesso ho l'esclusiva...il che non mi dispiace naturalmente...magari sono l'unico fesso...
Fesso? Il colore piu bello a catalogo!
Era per dire Andry ci mancherebbe...anchio lo reputo il piu bel colore della gamma...pero 1000 euro in piu' non sono pochi e capisco chi ha preferito altro...
Il Tristrato è davvero il più bello! Visto dal vivo dalle mie parti. Solo che già così ho una paura atroce di rigarla....col Tristrato avrei vissuto nel terrore! ;)
Esatto... Parlando anche con qualche carrozziere i tristrato sono difficili da lavorare in generale... Anche per piccoli ritocchi o strisciate vanno sfumati molto o si vede il taccone.... E anche per questo ho preferito un colore che desse meno noie (anche perché col sale di questi giorni a torino mi si é gia sbeccato un puntino di vernice sul cofano...) però il cordolo a mio parere è indiscutibilmente il colore piu bello della gamma al momento... Anche piu del grigio opaco biposto...
Aime' sicuramente avete ragione...cerchero di tenerlo al meglio il piu' lungo possibile e spero anche nella bonta' degl'altri...anche se so che e' una battaglia persa...io di mio cerco sempre un parcheggio di sicurezza...anche quando ho commissioni da fare parto sempre un macello prima per cercare ma tanto prima o poi so che succedera' ma amen;ma chissa' le bestemmie che tirero...e rimarro' una mezz'ora a fissare il danno...
Il tristrato è un po come il tappo carburante Abarth....
Bellissimo ma poco....versatile
Già viaggiando normale con i sassolini o il sale sparato dalle auto/mezzi pesanti che precedono il cofano frontale si segna costringendoti a ritocchini....
Non voglio immaginare un ipotetico danno
Ma a guardarlo affascina e incanta!
Una tinta da esposizione quasi
Purtroppo