Aggiornamento riuscito...grazie Alex
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento riuscito...grazie Alex
Ciao Alex-et3, dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare nel menù segreto della mia radio. Per entrare ho premuto il tasto settings + browse/enter. Penso che il firmware sia datato infatti è 01.09.10.00.
Ti ho inviato un pm per avere il firmware aggiornato e le procedure per effettuarlo. Grazie in anticipo
Sono "gelosi" .........
Scusate la domanda: con l'aggiornamento (NO mappe) cosa si ottiene? A me radio, sintetizzatore DAB etc. funziona bene.. Cambia qualcosa nel layout? Grazie
Grazie Alex aggiornato mezzora tutto fatto.
Per eventuali aggiornamenti futuri come sarà la procedura?
Interessante, volevo chiedervi: la mia 500 L è stata costruita il 7/10/2015. Secondo voi è aggiornato il mio u-connect?
Stasera, complice cena dal suocero (quindi vettura con possibilità di lasciarla in aggiornamento senza problemi) ho avviato la procedura di aggiornamento. Ci sono voluti circa 35/40 minuti (solo quadro acceso, chiave su posizione MAR e luci messe su 0 quindi solo diurne) e dopo aver rimosso la pendrive in circa 3 minuti il sistema si è riavviato ed ha ripreso il normale funzionamento. Tutte le impostazioni si sono mantenuta eccenzion fatta per gli accoppiamenti bluetooth, che ho dovuto rifare. Non ho notato particolari cambiamenti, solo un sistema più sciolto e rapido nell'esecuzione. Ho incontrato innumerevoli difficoltà nel rientrare nel Enginering Menù ed ho scoperto perchè. La sequenza esatta non è premere tutti e 3 i tasti contemporaneamente ma premere in rapida sequenza, browse + enter, immediatamente dopo media e immediatamente dopo radio come se toccaste in sequenza rapida i tasti di un piano forte. Facendo così sono entrato sempre nel menù.
Ringrazio sentitamente l'utente alex-et3 per averci fornito tale aggiornamento.
Il mio è base Line 09.00.48.00 auto ritirata martedì scorso, necessità di aggiornamento? Grazie x la risposta...
Grazie Alex-et3 per l'aggiornamento. Oggi ho fatto la procedura ed ora ho l'ultima versione.
Ma con questa versione non si riesce a leggere gli sms con IPhone accoppiato? Faccio questa domanda perché ora dopo l'aggiornamento ho notato c'è si accende l'icona degli SMS.
Grazie ancora
Ciao!Bene!
A riguardo la lettura degli sms,oltre a quanto scritto nella circolare io non ti so dire,in quanto non ho quest auto.
Ho letto sulla circolare questo dettaglio:
"Sono stati inoltre introdotti i seguenti miglioramenti/implementazioni:
....Possibilità di attivare/disattivare la funzione SMS reader...
....Migliorata la funzione SMS Reader (funzionalità inoltra e rispondi da lista, SMS on/off, invio messaggi predefiniti)...
Quindi mi chiedo,non è che devi abilitare tale funzione dal menu?
Hai dato un occhiata all uso e manutenzione?
ciao alex-et3
anche io ti voglio ringraziare per l aggiornamento.
sembra un altro impianto!!!
migliorato audio, il display e il volume del vivavoce ora va oltre il 25.
ciao
Ciao alex un grazie per aver condiviso l'aggiornamento
Scaricato ed installato
Saluti
aggiornamento effettuato penso per primo :) direi che adesso la radio ha molti meno bug!! lo consiglio.. grazie alex!
Purtroppo dopo un estenuante aggiornamento della mappa (9.70) mentre si avviava il TomTom ha fatto un bel riavvio. Quindi sembrerebbe che l'aggiornamento non abbia sortito gran effetto per i riavvii random. Mi riservo di aggiornarvi appena la riutilizzerò.
Si, avevo appena impostato la base e stavo accettando la condivisione delle informazioni. E puff, riavvio (stando spento una decina di secondi e poi è ripartito).
Ciao alex, la mia anche se è stata costruita come ti dicevo nell'ottobre 2015 ha il software 06.00.48.01. Evidentemente era scappata dagli aggiornamenti. Stasera procedo con l'aggiornamento che gentilmente mi hai fornito e ti farò sapere
Mah,non saprei...vediamo se prossimamente uscirà qualche altro aggiornamento...sperando che non abbiano abbandonato la risoluzione dei problemi di questo modello per concentrarsi di piu sui nuovi uconnect live.
Che non sarebbe una novità visto che ormai pian piano stanno uscendo tutte dalla garanzia quelle nate con l uconnect con tasto MORE.
Alex, No, ti confermo che sul sito http://langerweb.dnsalias.net:7080/navi?FORCED=TRUE che ora non è più diponibile la mia 500L risultava costruita il 7/10/2015 . Evidentemente la radio era con il vecchio software.
Non credo che abbiano abbandonato la versione standard dello uConnect, in quanto anche la Fiat Tipo e i primi esemplari della 500X lo motano e sono ancora ampiamente in garanzia ....
Ciao Alex, ho una 500L prodotta a ottobre 2014 e vorrei installare l'aggiornamento... puoi inviarmi le istruzioni? Grazie mille in anticipo!
Grazie Alex aggiornamento fatto! Non sembra sia cambiato alcunché però vi tengo aggiornati. Con il sw precedente avevo continui riavvii
La schermata delle chiamate in ingresso dal vivavoce è diversa, prima era tipo integrata nella schermata "Phone" da dovunque arrivava (sia che ero in Media, che in Radio o nel navigatore) ed ora sembra un piccolo popup, per ora è l'unica differenza che ho notato. Di riavvi, dopo quello durante l'impostazione del navigatore appena dopo aver aggiornato la mappa 9.70 non ne ho avuti ed ho notato una fulminea connessione al bluetooth, cosa che prima avveniva con parecchi secondi, a volte anche 1 minuto dopo l'avvio del sistema.
A me con l'aggiornamento adesso riesco a mandare gli sms (prima non potevo) sempre veloce la commutazione FM DAB e forse più rapido l'abbinamento telefono - uconnect.
Come ha detto Alex a Snake anche io avevo il penultimo aggiornamento quindi i cambi riguardano soprattutto dinamiche interne..Grazie ancora Alex!