Scusate ma devo ancora riprendermi dalla serata di ieri, anche se non ho toccato vino.
Non aspettatevi foto per il momento.
Mi dispiace.
A presto.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma devo ancora riprendermi dalla serata di ieri, anche se non ho toccato vino.
Non aspettatevi foto per il momento.
Mi dispiace.
A presto.
Prima di postare qualunque commento riguardante la serata di ieri, intendo manifestare la mia disperazione per la perdita della mia fantastica microcinqui! Inutile dire che tra di voi, miei cari commensali, c'è il colpevole della malefatta, checchè se ne dica! Questo spiacevole avvenimento mi costringerà ad astenermi dalla partecipazione a futuri apericenepiolepicchinicchiambarabaciccicoccò!! Questo almeno fino a quando la microcinqui non dovesse ritornare a casa della legittima proprietaria!!!
...
...
...
Per quanto riguarda la serata appena trascorsa... dico solo: che ridere!! : ) Soprattutto la parte finale con il remake di "Singing in the rain"!!! ahahahah : ))
Non posso mica perdermene un'altra... PRESENTE!!! http://forum.smileys.free.fr/Personage-Other/beggar.gif
le solite scuse....blablaww
ha ragione jlenia sembra un messaggio lugubre e poco promettente
hai ordinato il limoncello e poi, quando già il buon oste ha versato il tutto,..."ah no ma io sono astemio..ma che state scherzando...devo ricompaganre katja a casa sana e salvablablaww"
[QUOTE=Topolina;74945]Prima di postare qualunque commento riguardante la serata di ieri, intendo manifestare la mia disperazione per la perdita della mia fantastica microcinqui! Inutile dire che tra di voi, miei cari commensali, c'è il colpevole della malefatta, checchè se ne dica! Questo spiacevole avvenimento mi costringerà ad astenermi dalla partecipazione a futuri apericenepiolepicchinicchiambarabaciccicoccò!! Questo almeno fino a quando la microcinqui non dovesse ritornare a casa della legittima proprietaria!!!
tra di noi c'è un giudaaaaaaaaaaaaaaaababy11111
voglio la testa di costuiiiiiiiiihummerw
Prima di tuttoi grazie per la bellissima serata e per la piola che più piola di così non si poteva avere..compreso il gatto
Secondo non ho con me un 5ino rosso senza guinzaglio ma ho messo le foto sul cartone del latte con la scritta chi l'ha vista ?
non vedo l'ora di avventurarmi con voi nelle prox scampagnate e di vedere le foto di Nataleg senza accenti
Adesso il mio intento eè portarmi dietro più genti con 5ino al seguito ad ogni incontro...
Salutoni a tuttidudule16ZAFFIRO90
Ah!! Dimenticavo... per finire in bellezza la serata segnalo la partenza bruciante al semaforo di Corso Principe Oddone che ha visto protagonisti io e la mia cinqui e tale Sig. Nàtaleggggg e Sig.ra Kappagej a bordo della autovettura avversaria e che, naturalmente, ha visto avere la meglio da parte della sottoscritta!!! (nonostante il Sig. Vino Peppy, in posizione più avanzata facesse da tappo!)...
Ahahahahahah!!! : )
un grazie a tutti per la splendida serata
messaggio x il fotografo ufficiale fotooooooooooooooooooooooooooooo
x topolina hai provato a chi l' ha visto x rintracciare il tuo portachiave
scusa!!!!????
tappo???!!!!!
ti sovviene mica quale fosse la fine che facevano i topolini sulle navi?
devi anche tener presente che la vita è come una nave nella tempesta dal mio punto di vista....e se non ricordo male in periodo di ristrettezze una topolina alla brace era una leccornìa....baby11111
io non ho preso proprio un bel niente...più che altro pensavo saltasse fuori a fine serta...ma che cacchio di fine ha fattO?...povera cinqui...topolina appena la trovo rossa ne compro 2 una per me e una per te ok?... :D
cmq, si la cameriera con la maglia rossa l'avrei portata volentieri a fare un giro in cinquino vicino a quelli della stilo... ahahahah
ciao ....bellissima serata come al solito ...mancava SUPER FABIONEEEEEE.(povero a casina con il morbillo ) ..ma era lo stesso vicino a noi virtualmente ...il suo intervento al telefono ....vedeva sl un tavolo di zozzoni .......baby38.....in effetti .....BABY13..vogliamo vederr le foto delle SWG ...mentre sotto la pioggia si cimentavano in balli scatenati ...sotto la supervisione di aleandro che " caldo " per il viaggio in messico dava il meglio di se ..sfoggiando la classe dei migliori ballerini ..........e a ruota le ragazze seguivano .......un colpo al cuore pero' segnava la serata ...la scomparsa della 500 di topolina (quella attaccata al telefonino ) .....tutti la stanno ancora cercando ...chissa il gatto ha giocato con la topolina ????with stupiddiscuss_gathering ...alla prox puntata si sapra' qcs ????? chissa'''
stay tuned !!!.
collu....beh certo ..500 rossa ...cameriera con maglia rossa ...stilo grigia .......collu in bianco ........hummerwhummerw
nata.......fotooooo!!!! ZAFFIRO88
mai visto un fotografo cosi inetto..hummerwnenche dovesse svilupparle lui
BASTARDI!!! Ho finito lo spazio della ftp, non mi accetta altre foro! : Ddudule16
Siete sicuramente una simpatica combriccola!
Appena arriva la mia 500 (spero per fine giugno!) magari mi aggrego ad uno dei vostri ritrovi!
Ciao a tutti
Per la felicità di tutti voi, ecco finalmente alcune foto della serata (mi dispiace solo che caricandole su picasa sono spariti i colori : ( )
http://picasaweb.google.it/natale.gr...Torinese280508
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...1&d=1212430404
finalmente le nostre SWG singing and dancing in the rain
sono state già scritturate per la prox edizione di AMICI e Xfactordudule16
http:///picasaweb.google.it/natale.g...37810207678562
NOOOOOO LA MICROCINQUI...TI PREGO TOPI NON GUARDARE...SIGH
ma ke belli... : D
Aggiornato album fotografico, con i colori originali ma soprattutto con una maggiore attenzione verso le nostre meravigliose SWG (che al precedente raduno si sono lamentate per l'esiguo numero di foto a loro dedicate hummerw):
http://picasaweb.google.it/natale.gr...Torinese280508
Spero vi piacciano (le foto, non le ragazze : D).
alcool1
Ehm.... Scusate tanto, ho sbagliato la data...... Ho messo quella di Lecco.... hummerwhummerwhummerw
Allegato 1215
non avevano ancora bevutoooooooooooooooalcool1
per la cronaca di questo forum quel tizio (olè) è in questo momento in messico per una vacanza di 2 settimane alla faccia nostrahummerw