@
ShanLook non dico che sia un'astronave... Ma volevo solo far notare che in molti reputano in 5ino piccolo, invece ha una capienza di bagagliaio molto molto più estesa rispetto a una Kia Picanto (utilitaria anche quest'ultima), e di certo non può esser paragonata ad un pulmino come la 500 X in quanto a dimensioni..
Capisco la necessità di spazio, capisco i viaggi e tutto quanto, ma mi son fatto 6 ore filate sul 5ino in autostrada, sarà che son giovincello e non ho problemi alla schiena, so arrivato a casa un po' indolensito sulle gambe ma per il resto... Non era poi così scomoda..
Anche qui però, paragoniamo un'auto di tutt'altra categoria e forma ad una piccola utilitaria... Senza tirar giù sedili, è difficile trovare un bagagliaio così capiente per un'utilitaria così piccola... La Micra ha bagagliaio piccolo, la Picanto pure, la Ka non ne parliamo, la Panda... Ci entra una sedia/sdraio per traverso e hai finito il posto...
Io mi trovo, attualmente non ho bisogno di un furgone per muovermi, quando poi avrò su famiglia vedremo :P
Ricordo a tutti che negli anni 70 (per chi c'era, io no) ne sento di tutti i colori, tra cui montare in CINQUE su una 500L, gente che andava al mare con quest'ultima portandosi dietro il bimbo piccolo, passeggini e giocattoli vari, oggi sembriamo tutti claustrofobici...