Io preferisco la gomma opaca... Lucida/unta non mi piace. :(
Visualizzazione stampabile
Io preferisco la gomma opaca... Lucida/unta non mi piace. :(
Io per mantenere a lungo il nero della gomma quando lavo i cerchi (è la parte più lunga di tutto il lavaggio) passo una spazzola zuppa di acqua e sapone sul fianco della gomma. A gomma asciutta passo il nero gomme finitura opaca dell'Arexons che mi dura per un bel po' di tempo. Nelle sere umide oltretutto i fianchetti delle gomme diventano lucidi da non crederci! :ahah:
Life una ricetta per fare il nero gomme in casa in realtà c'è ma è una porcata immane che nemmeno ti dico! :ahah::ahah::ahah:
propio oggi ho avuto a che fare con quelle goccioline be ora che finisco di dare la cera le goccioline hanno finito di gocciolare...in alternativa metto in moto e con le lievi vibrazioni escono e passo il panno ...almeno io faccio cosi enver di sicuro avrà qualche stratagemma F-)
Sorry... me l'ero perso! Come sono cattivo!
1. Bella domanda! Compressore, aria compressa, bomboletta d'aria compressa, motore Jet boeing 747, insomma ARIA. E' l'unico sistema.
2. Spray dettagliante, dopo aver passato un bello strato di cera nella parte interessata. Lo spray dettagliante fa miracoli.
...ehm..io una volta diluendo del banale sapone liquido in acqua con l'aggiunta di amido ottenni(ottenei?Ottenessi?Boh...) un effetto semi lucido che perdurò circa un giorno...
Ma il mattino appresso una delle gomme cercò di mordermi... :uhu:
dovetti sgonfiarla! :paura:
eccomi ....mi sono convinto anche io a lucidare la mia ....cera DODO JIUCE LIGHT ( per vernici perlate consigliuata da Antonio) ...e poi altre cose per farla bella sia este che inter..
Se sono quelli lucidi della Lounge, sì... assolutamente!
Ragazzi scusate per informazione ho tolto il sale che ho recuperato per strada
della mia nuova 500... ritirata oggi.... ho per sbaglio puntato il muso con una cannetta d'acqua fredda a motore acceso e caldo ed è ovviamente uscito del fumo per pochi secondi può essere successo qualcosa al motore di grave???