Il mio invece era innastrato bene, dietro l'avvolgitore delle cinture, non vi dico quello ke ho smadonnato per toglierlo, e poi per rimettere la moquette
Visualizzazione stampabile
a me è uscita di serie la luce nel bagagliaio....
la abarth ce l'ha? quando sono andato a provarla nn mi è sfuggito questo particolare..
Per forza ce l'hai.... La Lounge è l'unica che ce l'ha......:fischio:
Comunque, tornando alla luce del bagagliaio......... Mi dicono "dalla regia" e forse non ci crederete ma è vero, (come cantava Celentano) che la luce della nostra beneamata è la stessa che montavano (giuro che non scherzo) sulle vecchie Uno.... E non solo, le montano su un SACCO di altri modelli del gruppo FIAT a listino, la Panda (e questo già lo sappiamo) ma anche qualche Alfa Romeo, e Lancia.....
Il che rende ridicolo il fatto che non sia di serie su tutta la gamma di una macchina che costa suppergiù 15.000€....... E sto pezzo di plastica con una lampadina a Fiat costerà quanto? 1€? A voler esagerare 2€??????? Mah, roba davvero da farsi ridere dietro dagli amici......
Ho appena finito di montarla...
Se becco quel polcco maledetto che ha fissato con tutto quel nastro adesivo il morsetto giuro che lo ammazzo!!!!!!!!!!!!
A parte questo ci ho messo 12' circa....