Secondo me sarà difficile capirlo viste le premesse...l'exon =)
Visualizzazione stampabile
ragazzi efacile montare exon si prende il portalampada originale si smonta si fa pulisci tutto all'interno e si rimane solo quadrato con la guida e tutto e semplice e un lavoro di pochi minuti e tutto e via
Ma non è che, così, sai durante quelle lunghissime domeniche pomeriggio dove non sai sempre cosa fare, ti viene voglia si smontare un portalampada modificato, prendere un telefonino con la videocamera e fargli una bella foto?Sai giusto per riempire un po del tuo tempo e far felici diversi utenti su questo forum... pensaci!
Ciaooo : )
io ancora non capisco come le casi produttrici di xeno hid non abbiano ancora ovviato al problema dell'adattatore che dovrebbe costare 20centesimi, è un pezzo di plastica assurdo..
.................................. ma ................................ se avessi la soluzione? : D
Mi ha contattato il tizio della xenon lamp per comunicarmi che.......... http://www.xenonlamp.it/redicart/frameset.htm
ASPETTATE a contattarlo e/o ordinare! Sto trattando per una convenzione.
Lunedì mi faccio inviare un kit e lo monto... se poi è tutto ok... bhe... ci sarà da divertirsi!!
Abbiate pazienza per pochi giorni ; )
Finalmente!!! 5oook Luca?? mi piaceeee li voglio... spero ke nn rompano pero' i carramba boys!
meno male così la smettete tutti di fare domende : ) : )
è arrivata anche a me la stessa mail, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto!!!
Ora se non lo si prende si arrabbiano :D
Ma che costa modificare il portalampade originale e montarlo tanto n succede niente