angy se puoi fai qualche foto che poi capiamo meglio
Visualizzazione stampabile
angy se puoi fai qualche foto che poi capiamo meglio
ora che ci penso quando ho ritirato la macchina c'erano delle viti vicino al freno a mano che il venditore s'è preso dicendo che nn si erano dimenticati di montarle ma erano in più....forse c'era anche quella del tappetino..............i tappetini erano insieme con la macchina e sono tipo questi
http://www.fiat500.com/images/500/el...g/71805552.jpg
a breve foto dell sotto della macchina....
Se erano viti di plastica potrebbe essere che in mezzo ci fosse anche quella del tappetino. :) Ma i tappetini sono originali Fiat? Perché gli originali, oltre al foro per la vite, hanno anche il velcro per sotto per non farli muovere: io li ho presi proprio perché quelli che avevo prima mi si spostavano sempre sotto i pedali, ma non ho dovuto mettere la vite, il velcro basta e avanza. :)
Gli originali, secondo me, costano abbastanza poco: di tutti e 4 gli ho dato 40€ (dal ricambista Fiat, quindi no occasioni alla subito.it, costano proprio quello) e la qualità è ottima. Senza contare che son fichissimi. :D Dei generici da Bep's costano uguale e non sono neanche lontanamente altrettanto belli. :D
Per vedere quali ho, basta che guardi il mio garage. :)
Ragazzi a proposito di tappetini, dite che é colpa del loro spessore se a volte quando rilasciò la frizione tocco con la punta del piede in alto? A volte diventa davvero fastidioso, non so cosa ci sia sopra la frizione ma a volte mi si incastra quasi il piede li sopra, cosa che nn succede con acceleratore e freno. Da premettere che sono alto 1.96 e ho 46 di piede (ma nel complesso ci sto bene dentro la 500, meglio che nella punto..)
Anche 1cm in meno di spessore forse mi farebbe comodo..
Avendo "solo" un 41, mi sa che non posso aiutarti: cmq non tocco sopra la frizione. :D