Non quella con la ruota.
Quella del carrefour ... quindi niente alberi.
Visualizzazione stampabile
Non quella con la ruota.
Quella del carrefour ... quindi niente alberi.
Ragazzi divertitevi anche per noi,attendo le foto e il prossimo raduno:(
Sto scrivendo direttamente dal ristorante. :prr:
In pista tutto ok. :D
I ragazzi dopo si sono fatti un turno al Mugellino (pista di go-kart all'interno dell'aurodromo). ;)
Tanto cardho! XD
Poi arriveranno le foto! :fico:
Ciao Giuly! Volevo ringraziarti x la bellissima giornata che Hai organizzato! I 5inquini erano bellissimi dal piu originale al piu elaborato.......il Tuo! A mia moglie, lo scarico Kitty, è piaciuto tantissimo! Sono solo dispiaciuto di nn poter essere rimasto con Voi ma mi riprometto di esserci alla prossima!!! Un arrivederci a Tutti!!! Mauro.
foto by kikkola ... giusto una piccola anteprima
giuli ma hai preso la piu mossa!!!!cmq mi son divertita tantissimo!!!!! GRAZIE!!!
Bravi ragazzi, io sono appena rientrato dalla pizzeria.... mi raccomando divertitevi anche per me domani... :)
Ieri nanna alle 4.45 ... stamani sveglia alle 8.30 ... immaginatevi come stiamo MIIIMKLO
ciao Giuky ritrovo organizzato benissimo,
ciao a presto divertitevi oggi, io vado al mare
Ciao a tutti siamo tornati ieri sera alle 2.10 è stato un raduno bellissimo e ci siamo divertiti molto. Un grazie speciale a Giuly che ha organizzato nei minimi particolari questo raduno ma un grazie a tutti quanti e nn sto ad elencarli perchè sono sicura che mi dimenticherei qualcuno. Siamo stati felici di incontrare persone già conosciute ma siamo stati ancora più felici di conoscerne di nuove. Grazie grazie grazie al prossimo raduno.
P.S. metterò le foto su facebook