la cromatura è graffiata
Visualizzazione stampabile
la cromatura è graffiata
e al limite prova solo con un pò di polish :(
ma niko è minuscolo però ti girano
io ci sto super attenta e la gente ti sfregia la macchina
@Niko: Se stavi avanti ad una scuola molto probabilmente la colpa è del figlio di quella Zocco1a che contento di tornare a casa ha spalancato la portiera per entrarci xD, fallo picchiare da tuo fratello.
@White: Prova col Polish se ti danno fastidio, io avevo una rigata rossa infinita sulla fascia destra ormai da mesi tanto da non farci più caso, passandoci (appena scoperta) la pasta abrasiva la situazione non era cambiata di molto, il mese scorso mentre riverniciavo i mozzi dietro ci ho ripensato e ci sono ripassato con MOLTA FORZA con la pasta, si è levata completamente mentre STRANAMENTE la fascia è rimasta perfetta senza nemmeno graffi dovuti alla pasta.
Naturalmente non osare usare (:-S) la pasta abrasiva sulle cromature ^^
Salve a tutti, ho portato oggi la macchina a lavare (l'ho trascurata per addirittura due mesi...davvero troppo!) e mi sono accorta che proprio sotto al faro destro c'è un puntino più scuro (grande quanto un punto lasciato da una penna), al tatto si sente la differenza di superficie, e non è andato via passando la cera. Alla vista se non ci si avvicina tanto non si nota, però a me da fastidio (in 18 mesi che ho questa macchina è il primo difetto), come posso rimuoverlo? E' necessario che vada da un carrozziere? La cifra sarà alta?
probabilmente è una sassata che ha tolto la vernice, con la cera non togli i difetti o graffi ma proteggi la vernice (non da tutto ovviamente) sarebbe da vedere, può darsi che con un po di polish si "liscia" dipende dall'entità dalla profondità, se si fede il fondo.
un carrozziere ti fa il ritocco con uno sfumino, a occhio uno onesto ti chiede 50 70 euro, se eventualmente lo fai tieni protetto frontale/cofano con della buona cera (non del super...) se non sei pratico ti consiglio di stare attento a non fare danni
ciao
sem
Anche a me stanno distruggendo l'auto nonostante io la parcheggi vicino ad auto nuove apposta per non prendere sportellate vi faccio un resoconto tra botte e graffi:
1-Sportellata su passaruota anteriore destro di questa forma |
2-Passaruota anteriore sinistro ammaccato verso l'interno ma poi l'ho tirato fuori parzialmente con le mani e tolti i graffi con il polish
3-Sportellata fiancata sinistra all'altezza del vetro posteriore
4-Graffi sul portellone posteriore al lato destro della targa
5-Graffi su paraurti posteriore
6-Aggancio tappino del gancio traino sul paraurti rotto
7-Graffi sul tetto vicino la porta lato passeggero
Appena avrò tutti i paraurti originali Abarth la lascio in carrozzeria da un amico e la faccio sistemare tutta...
scusate l'OT ma è meglio il togli graffi o il polish(entrambi dell arexon) per togliere piccoli graffi?
Ieri pomeriggio mentre parcheggiavo a casa mia ho graffiato tutta la calotta destra :(! Adesso devo farla tingere, ma visto che avevo in mente di farle colorare di rosa come la so pink l'ho presa come scusa :)! Qualcuno sà dirmi il codice esatto del rosa della so pink?
io l'altro ieri mentre uscivo dalla sezione dove facevo lo scrutatore per uscire sono stato costretto a fare 10000 manovre per colpa di un co****ne che si era parcheggiato alla c di cane...e non avendo visto lo spigolo di un muro mi ci sono appoggiato col paraurti posteriore...risultato: dei graffi piuttosto evidenti...anche se non molto grandi!:nerv:_bash_:nervosi:_lacrime_