Se va in produzione nell'ultima settimana di Maggio secondo voi posso averla per metà giugno?
Visualizzazione stampabile
si..ci sono 15 giorni dopo la data di produzione
posso dire anche la mia al riguardo? oggi ho telefonato al concessionario e mi ha dato la splendida notizia che ci sarà un mese e mezzo di ritardo. io resto sbigottita da tutto questo. "dai 60 ai 90 giorni lavorativi" disse. l'ordine è stato fatto il 20 novembre. mio padre è incazzato come una faina e ha detto chiaramente che se la macchina arriva a fine maggio inizi giugno, non la ritirerà.
forse ho sbagliato a scrivere nel post giusto... scusatemi
Ragazzi sono disperato veramente! Sabato ho saldato l'auto perchè mi era stato detto che martedi (corrente settimana) mi sarebbe anche arrivata la targa. Ma da allora nn ho ricevuto più chiamate. Ma è mai possibile che da allora non sia riuscito ad immatricolare l'auto e ricevere la targa ? AIUTO PERFAVORE AIUTO!
si ma non mi pare giusto che ci prendano in giro così.
hei85 benvenuto nel club!
io dovevo avere la macchina entro febbraio. ahahahahahhahahah giugno :( sigh
ciao medeo! ti ricordi (dubito ma è normale) che oggi mi doveva chiamare la fiat x l'auto sostitutiva?
risultato: nessuna chiamata....alle 17 ho chiamato io..se entro martedì non mi richiama quello che mi segue richiamo io e poi di nuovo mercoledì..e poi ancora giovedì, venerdì ecc..
pure io dovevo essere contattato entro la fine della settimana ma nulla, scatta la raccomandata dall'avvocato (vertenza legale+raccomandata+auto sostitutiva)