Ma basta un'officina qualunque o per forza in Fiat?
Visualizzazione stampabile
Ma basta un'officina qualunque o per forza in Fiat?
qualsiasi officina che abbia un examiner!! ;)
Tramite examiner c'è qualche funzione che si puo' attivare? tipo luci ecc.? :)
Ciao Raga,
sono riuscito a disattivare il beep della cintura di sicurezza con multiecuscan, dovete cercare in strumentazione e dopo aver fatto la modifica automaticamente si aggiunge al menù la voce per poterlo riattivare.
Tristissima la situazione e spiace , leggendo questi post , mi sono posto alcune domande , sulle nuove fiat 500 pop restyling 2016 è stato migliorato qualcosa sulle sensibilità sensori airbag davanti che voi sapiate ? poi sulla 500 in questione è possibile disattivare e attivare a piacimento l'airbag passeggero , quello sopra il cruscotto per intenderci è quello che rompe il vetro , ? grazie per le eventuali risposte :)
X chi nn le vuol mettere a suo rischio e pericolo può mettere i terminali di vecchie cinture prese allo sfascio.. E li si lascia sempre inseriti. Nn è un omicidio. È una semplice contravvenzione al codice della strada...
Salve ho una 500L poptar del 2015 acquistata da poco eventualmente mi hanno fatto disinserire la spia e il bip delle cinture ho provato dal menù ma non mi compare la voce qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come attivarlo?grazie
Ma si può fare dal cellulare con un obd wifi o bluetooth?