non ho trovato nessuna voce di menu per il volume del blue & me :(
l'unica cosa e' l'opzione particolare e' "speech volume", ma non cambia il volume di tutto.
Visualizzazione stampabile
non ho trovato nessuna voce di menu per il volume del blue & me :(
l'unica cosa e' l'opzione particolare e' "speech volume", ma non cambia il volume di tutto.
mi riferivo a quello scritto in allegato angel ;) mea culpa.. XD
colonna centrale..
uhmmmm...
leggendo il pdf del manuale, anche quello dell'autoradio, si fa appunto riferimento alla voce "external audio vol", che per la precisione, io non ho. ho la voce di menu "speech volume" che pero' non compare sui pdf del manuale... beh. ho capito che devo andare a prendere il manuale che ho in macchina :D
azz... allora mi arrendo Angel... :( ... XD
sul manuale sulla tua car non hai un qualcosa di simile a external bla bla bla?
ok.
ho controllato sul manuale ed e' come pensavo io.
sul manuale del blue&me, come nella pagina che mi ha linkato prima BuSiS, si dice di fare riferimento al manuale dell'autoradio, ma a differenza di quella qui sopra, sul mio manuale c'e' scritto di cercare la funzione "Speech Volume".
sul manuale dell'autoradio, dice chiaramente che quella funzione serve a regoalre il volume del telefono (come mi aspettavo... speech), quindi non di tutto il blue&me (compreso ipod e chiavette), che a me sembra sempre un volume piu' basso della radio.
:/ beh, mi dovro' ricordare di abbassare sempre prima di spegnere
C'è qualcuno che mi può illuminare?
improvvisamente il mio blue & me ha deciso che non posso più sentire chi mi chiama.. se non direttamente col cellulare.
se faccio partire una chiamata si sente la composizione del numero e poi basta, sul display compare telefono on e la conversazione è muta...dall'altra parte però mi sentono.
fino ad oggi non ho mai avuto nessun problema, e non ho cambiato nessuna impostazione.....
Grazie in anticipo ;)
Domanda prima di fare danni. Io sulla mia 500 ho collegato con successo l'iPhone 4 tramite bluetooth, e funziona ovviamente solo per chiamate/rubrica. A me basterebbe quello, però ho anche un iPod Classic da 80Gb (il primo modello classic che è uscito) che utilizzo sulla Punto con la radio della Alpine. Ho provato per curiosità ad attaccarlo nella 500 dato che sul manuale del B&M riporta compatibilità iPod, tuttavia viene rilevato (va in carica e viene scritto sull'iPod "sincronizzazione") ma se vado su Lettore Multimediale mi dice "nessun supporto connesso". Come posso fare? Partendo dal presupposto che non ho idea di che versione del B&M ho installata, esiste un modo per verificare la versione? Non vorrei che aggiornando alla 5.5 mi si impalli tutto...
salve ragazzi sn nuovo e nn so se ho scelto il campo giusto ma volevo porvi una domanda.. a giorni riceverò la mia 500 ma ho letto una notizia sul manuale ke mi ha stupito un po.. è vero ke le tracce audio nn possono contenere spazi apostrofi e parentesi? xkè se cosi fosse la traccia nn verrà riprodotta... ditemi ke nn è vero xkè la vedo prp una sciocchezza.. spero in una vostra risposta..