Fossi matto... non mi azzarderei mai a modificare l'impianto originale!! se poi sei costretto a rimontare tutto come prima e sorge qualche problema? che fai? cambi tutto?? non sia mai!!!
Visualizzazione stampabile
Fossi matto... non mi azzarderei mai a modificare l'impianto originale!! se poi sei costretto a rimontare tutto come prima e sorge qualche problema? che fai? cambi tutto?? non sia mai!!!
Signore ti ringrazio, la lettura dell'articolo delle xenonlamp mi mette di buon umore a prescindere!!! finalmente!!! ti prego Luca, dacci buone notizie perchè io non vedo l'ora di vedere gli occhi azzurri alla mia piccola!!!
Arrivato oggi il kit con le mollette adatte al nostro 5ino.
Oggi pome devo portarla a cambiare l'olio (chiede la sostituzione)... chiedo al mio amico meccanico se ha voglia di montarmeli, altrimenti li monterò domani io.
Ovviamente reportage fotografico............ e per chi ci sarà domenica sarà tutto "live" : D
Grande Luca!!! Non vedo l'ora di vedere le foto.. complimenti!
Ho portato il 5ino per l'olio e ho chiesto all'amico meccanico di fissarmi le staffe dove le centraline sono riparate e non rompono le scatole per far poi manutenzione....
Conoscendolo domani trovo tutto montato...... poi foto del lavoro (non sono mica come Jonny : ppppppppppppppppppp)! ovviamente anche dei fari in notturna : D
luca sei la nostra speranza. se possibile potresti fare anche una bella guidina per i niubbi come me?