qui dentro qualcuno è de coccio....senza offesa ma se vi dico che in fiat sanno che è un problema di software andate li e aggiornate, non mi sembra difficile
Visualizzazione stampabile
qui dentro qualcuno è de coccio....senza offesa ma se vi dico che in fiat sanno che è un problema di software andate li e aggiornate, non mi sembra difficile
io ho chiesto in fiat x questa cosa e mi han detto che potrebbe essere dovuto a:
- compatibilità non completa tra cellulare e b&m
- dimensioni eccessive della chiavetta usb (mi hanno detto max 1gb)
è anche vero che gente con la pop senza b&m ha riscontrato la stessa cosa... devo dire però che con la chiavetta da 4 gb avevo il problema e con quella da 512 Mb no...
cmq la mia macchina ha 10 giorni e mi han detto che ha su tutti gli aggiornamenti possibili... boh!
Idem io... ho tutti gli aggiornamenti e' l'ha fatto lo stesso... ora che ho formattato la chiavetta e ho messo solo file audio non lo sta piu' facendo...
Andrea84 vedi che non sono l'unico con l'auto aggiornata che lo fa lo stesso?
:icon_hug:ok ragazzi, proverò con gli aggiornamenti, grazie!
quando inizia a lampeggiare per farla smettere bisogna spegnere e riaccendere... ho sempre fatto cosi.... però una volta stavo già per spegnere, quando appena è apparsa la scritta "ECODRIVE ON" ha smesso.
Succede anche a me con la POP, non ho B&M e neanche chiavetta USB .
Invece di ripetere le cose, perdi magari 2 sec a leggere bene i messaggi; facevo presente che ho lo stesso problema con una pop senza B&M visto che qualche officina lo identifica come causa.
La discussione l'ho letta tutta, compresa delle tue ripetizioni :cheers: