ciao antonio il bianco gara e' gratis ho si paga??auguri per la nuova 500!!!!
Visualizzazione stampabile
ehm sono settimane che dico che e' solo una grossa presa per il ****......se vi dico che sto facendo i calcoli alla mano con il mio contratto con lo sconto avuto,io ho bianco gara cerchi da 17'' xenon e sub 16900,lui a 19450 euro quindi circa 2500 in piu di me per avere i sedili e il record monza,calcolando che io i cerchi li ho pagati 350 euro quindi annullano il clima automatico che lui ha di serie(100 euro a favore suo),a me resta xenon e sub e lui i sedili sdoppiabili.....quindi si puo tranquillamente dire che lui con 2500 euro ha preso sedili a record monza.....secondo la mia scontistica il record monza veniva via a 900 euro ed i sedili a 960 euro,quindi 1960 euro........ora luim ha pagato circa 600 euro in piu di me una versione nuova che doveva costare di meno e io ho gli xenon quindi sono circa 1300 1500 euro di differenza a parita' di auto piu o mneo........fatevi i conti e poi vedete se non e' lennesima presa per il sedere delle case costruttrici che gira e rigira ti vendono fumo e con la scusa ti fanno pure meno sconto.......perche e' il modello 2013.....la matematica non e' una opinione......1500 euro in piu per una macchina che doveva costare di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo una cosa,ho fatto i calcoli rispetto al mio contratto di acquisto,oltre i 600 euro a me rimangono gli xenon che sono altri 700 euro....quindi una differenza di circa 1500 euro......e questa sarebbe la 500 abarth elaborabile????ma perfavore va!!!!!
dopo aver letto tutta questa discussione mi sorgono un paio di dubbi:
1) Il prezzo della cabrio rimane invariato? anche per la bicolore?
2) le 595 sono solo chiuse o ce anche la possibilità di avere la versione cabrio?
ma tu a 16900 hai avuto sconto dipendenti o cosa ? Io non ho sconto dipendenti o sconti particolari,solo sconto concessionario. Non x fare polemica,ma Tu devi fare il paragone cosi e vedrai che ti costa di più. Comunque il bianco gara è sempre a pagamento.Ah,dimenticavo, nei 19450 c'e inclusa 432 euro di ipt.
qualcuno immagina quando il sito abarth quando verrà aggiornato coi nuovi prezzi? non vedo nulla riguardo il modello base....