XD
Visualizzazione stampabile
Ciao, confermo che i sabelt presi come optional di fabbrica impediscono il montaggio Dell interscooe....purtroppo l ho provato sulla mia pelle....abarth 500ss consegnata fine agosto 2010. Da allora é sempre stato così, non c é nessun bug nel configuratore. Se andate a leggere il listino vedrete che nella riga dei sabelt, nell ultima colonna delle incompatibilità c è la sigla che ricordo a memoria: 4YG....maledetti!
tutta la vita i salbet :D
Raga ieri sono andato al concessionario ed ho configurato la macchina insieme a loro. Beh devo dire che alla fine con (colore bianco, cerchi 17, pinze rosse, vetri oscurati, stikers, bizona) viene 19070. Ovviamente non mi tolgono menneno 1€ sul prezzo.
E' vero che adesso costa qualcosina in meno, ma vista la crisi e la scarsità di auto immatricolate ed aggiugo anche Abarth, non sarebbe il caso di andare incontro agli acquirenti? Qualcuno di voi ha fatto un preventivo con la nuova situazione?
Se volevi lo sconto dovevi andare entro giugno.....abarth ha messo sul mercato questo pseudo modello nuovo ,questi allestimento nuovi,quindi e' normale che di scontostica ci sia pico o niente....abarth incontro al cliente e' venuta,ha fatto un modello di 500 abarth spoglia,appunto x venire incontro....se la si fa come quella che ho uo ,x esempio,di febbraio 2012,il prezzo e' leggermente piu alto adesso,ma la differenza sostanziale e' che negli ultimi mesi facevano sconti dal 12 al 17 percento,adesso ve li scordate.....consolatevi col fatto che potete scegliere la pezzusa zingara a buon prezzo......