addirittura? ti sei bello incacchiato allora!!
consiglio mio: prima minacciali di chiamare un avvocato..altrimenti rischi di perdere solo soldi x le spese del legale senza magari risolvere nulla..
Visualizzazione stampabile
sono nero!!!!!!!!
sinceramente comprendo anch'io il tuo stato d'animo... io più che azione legale, romperei le scatole a tutte le ore e tutti i giorni... al primo accenno di ribellione della concessionaria, allora sì gli mando una lettera tramite il legale... solo perchè magari loro innescano la ribellione da rottura di P---E!!!
Anch io aspetto che arrivi... sono passati solo 5 mesi e mi ritengo fortunato!!!!solo rispetto alle date che sto leggendo sul blog!!!! mi dovrebbe arrivare la sett prossima e festeggiare il 25 Aprile alla guida della mia 500 rossa sport....
anch'io spero che mi chiamino ad ogni momento
ciao ragazzi, finalmente è mia... aspettavo ancora il telaio invece quando mi ha chiamato il venditore mi ha detto che la macchina era già in concessionaria! il mio ordine era stato fatto il 18 ottobre la dovevo prendere a febbraio, poi dopo vari alittamenti il numero verde mi aveva confermato il 15 aprile, ma sinceramente non ci credevo,invece l'ho presa il 10 Aprile. Ne è valsa proprio la pena di aspettare tutto questo, è semplicemente stupenda! Non mollate abbiate fede che quando meno ve lo aspettate arriva!!!
io l'ho ordinata il 20 ottobre ma ancora nada....forse per la prossima o quella dopo ancora... sperem!
salve ragazzi!
ho chiamato il numero verde e dopo 2 GIORNI(!?) subito che mi chiama il conce e con voce suadente, scuse su scuse e FINALMENTE anche per una cacchio di data: 6 MAGGIO!
non so, dopo 6 mesi forse, almeno una cacchio di data!
ma continuo a essere fiduciosa :rolleyes:
ah e volevo aggiungere che con me la tipa del call center si è dimostrata gentile e disponibile, e anche un pò nervosa, non con me, ma con il conce che non mi ha dato una data di consegna sul contratto....era abbastanza allibita da questa cosa...si vede che a forza di sentire gente su gente con lo stesso identico problema è passata dalla nostra parte!
e infatti si è attivata subito....
si, li hanno addestrati bene...sono tutti molto gentili..infatti io nn riesco ad incazzarmi..mi spiace x loro che devono fare i gentili, non c'entrano nulla con i nostri ritardi e tentano anzi di aiutarci..il tutto x una paga misera (xkè in un call center non fai i miliardi..)