Grazie ad Alex, ho installato l'ultimo aggiornamento senza problemi. Sicuramente è un po' più fluido. Maurizio
Visualizzazione stampabile
Grazie ad Alex, ho installato l'ultimo aggiornamento senza problemi. Sicuramente è un po' più fluido. Maurizio
Ciao Alex non so se hai ricevuto il mio messaggio privato volevo avere pure io il file aggiornamento uconnect.
Gentilmente potresti fornirmeli pure a me?
Dimmi come fare per ricevere il file
Ho scaricato l'aggiornamento lo unzippato messo su chiavetta formattata, però mi dice "file non supportato" perché? Chiedo lumi agli esperti...forse divrei toglierli dalla cartella? E lasciarli liberi su chiavetta?
grazie alex...aggiornamento fatto, nn noto niente per ora, forse la sintonia dab è migliorata sensibilmente
L aggiornamento serve piu che altro ad eliminare bug del sistema.é normale che non si noti nulla di diverso,sopratutto se gia si aveva una degli ultimi software
Grazie Alex, aggiornamento fatto in 30 minuti sulla mia 500l trekking, procedura semplice e senza problemi.
Un grazie speciale ad Alex per la sua cortesia e disponibilità.
Aggiornamento effettuato.
grazie Alex, l'aggiornamento posso farlo anche se ho il nav? Grazie
L aggiornamento riguarda tutti gli uconnect,nav o meno,con il tasto more.Non fa altro che aggiornare il software originale con uno piu perfezionato,evitando il piu possibile blocchi improvvisi,malfunzionamenti vari...sperando comunque,se fa questi scherzi, che sia solo questione di software e non di processore.