anche a me piace piu' il Monza ;-)
Visualizzazione stampabile
anche a me piace piu' il Monza ;-)
Record Modena? Mi sono perso qualcosa?? Ma li mettono a listino? Io li preferirei ai Monza! Almeno si vedono!!!XD
Comunque tecnicamente sono identici:
"...sistema di scarico a 4 terminali a geometria variabile "Record Monza" (raggruppato a 2 terminali sulla "Edizione Maserati")"
Fonte: Wikipedia
Guarda nel file pdf listino 2013 che hai postato in altra discussione...c'e' nche il prezzo ;-)
Bello il Modena.....esteticamente riempie di più....a me il record Monza con quei mini tubetti come finali mi da davvero fastidio sotto il para della abarth....mmi sa più da macchina telecomandata troppo troppo piccoli. ...dai Modena promosso!!!!!
Dov'è questa discussione in cui si trova il listino riguardo il Record Modena?
Interessa anche a me.
Lo trovi sul sito abarth press ;) comunque il prezzo è identico al record monza 1000€
Proprio vero
http://www.abarthpress.com/download/...00-595_kit.pdf
Non si finisce mai di imparare :D
wow ci sono foto del record modena??:)
Eccoli!!! ;)
http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=HDmr5UK6yW0
Li monta anche la 695 Fuoriserie "Olio Fiat"
Spettacolo.....Niko non sei malato sei solo appassionato e ti capisco!!!cmq ti ho dato contro per il kit 595 ma su questi scarichi per me hai carta bianca esteticamente belli particolari il Monza possono pure mandarlo in pensione io per questi 900 euro li spenderei davvero belli!!!!vai Niko colpisciiiii!!!
Mi ricordo Tony, giustamente mi hai dato un tuo parere e mi sei stato d'aiuto per andare da Forza! ;) Vediamo se Aldo potrebbe farmi uno sconticino visto che ho fatto già il kit da loro! Comunque non li prenderei subito visto che ho altre spese impellenti ma un pensierino ce lo faccio visto che l'idea mi stuzzica! Non ci crederai ma proprio in questi giorni ci pensavo (e l'avevo anche scritto qui sul forum pochissimo tempo fa) ... dicevo "ma perché non fare un Record Monza con terminali differenti? Detto fatto!!! Ma non è che ho delle "cimici" in casa che mi ascoltano? :D Stessa cosa ai tempi del kit 595...ma pensa te!!
Amo talmente tanto il marchio che mi accontentano in tutto!!!
Già che ci siamo...la butto li...un bel kit con turbina 1446??? FATELO VI PREGO!!! :D XD
Molto belli!!!!sembrano anche rifiniti bene...prendila NIK!!!
Adesso mi aspetto i rosikoni che gli buttano merda solo perche hanno speso 1000 euro x il Monza e gli rode et culooooooo!!!!!cmq almeno accontentano sia chi gli piace i 4 terminali sia chi gli piace con 2.....cmq a vedere il video mi sembra un altro materiale non e' tutto nero sembra più gli scarichi magneti Marelli fatti davvero bene!!!vai nikoooo fatti sto regalo!!!
Io ho preso il record monza,per un trattamento di favore,ma ho sempre sostenuto che come manifattura vale davvero 50 euro....ferraccio....anche se comunque non ho per ora avuto problemi e canta bene...
Questo record Modena se guardi verso la fine del video e un altro materiale uguale ai magneti Marelli che ho toccato con mano e sono fatti davvero bene quindi secondo me qualitativamente sembra fatto molto bene......e finalmente i tubini sono andati!!!mantenendo cmq il sound del Monza......io adoro il mio gtech e non lo cambierei mai con nessun altro,tranne akrapovic,ma questo Modena sta subito dopo mi piace brava abarth!!!
Leggermente off topic mi pare
ciao a tutti sono nuovo , ma come funziona questo record monza?? chi comanda la valvola di apertura? se la valvola è aperta è come avere uno scarico diretto??
È comandata dai gas di scarico, quando apre funzionalmente è come un diretto ma non è altrettanto rumoroso..
Ma e quello della tributo maserati? Speravo più simile a un classico scarico..
A cosa ti riferisci Polz? Se il Modena e il Monza sono uguali? Meccanicamente sì, cambiano solo i finali..
Si, è quello della Maserati ed è montato anche su altre 695 Fuoriserie (quella in livrea Olio Fiat ad esempio...http://auto.fanpage.it/abarth-fuori-...tta-su-misura/)
i finalini del modena non sono malaccio, vorrei vederli dal vivo
Hai ragione, anch'io vorrei vederli dal vivo!
In alcune foto sembrano un po' troppo "infossati" nel diffusore, ma in altre invece vanno benissimo. Guardate qua la differenza:
In fuori (direi ok!):
http://www.autoscout24.it/Details.as...5014-30098-0||
In dentro (mah...)
http://www.allaguida.it/foto/abarth-...2_10925_4.html
infatti, però delle foto non bisogna fidarsi...meglio vederli dal vivo
meglio del record monza lo sono,pero' sono sempre meglio gli stock....in certe foto sembrano degli aspirapolveri
E' quello che sto notando sai? Sono più belli degli RM (non ci voleva molto XD ) ma gli Stock sono ancora migliori! Mannaggia...
E poi non capisco perchè in alcune foto sono infossatissimi nel diffusore sti Record Modena! In altre invece sono sporgenti come gli Stock...mistero! Facci caso...
Non sono del tutto convinto...MANNAGGIA!! :(
ma sta vavola serve per migliorare l'erogazione o solo per il rumore che non deve essere eccessivo al minimo??
Però ragazzi siete troppo OT
Sposto in off topic i post
se avessero fatti il monza o il modena con i finali come lo stock sarebbe stato il massimo
ho lasciato la macchina in abarth per montare il monza e oggi alle 2 vado a ritirarla :) fremo...