Filtro olio turbo? Non passa calore cosi?
Visualizzazione stampabile
Non passa perché la parte tagliata l'ho girata e rivettata chiudendo il buco, dalla foto non si vede....
Quel bullone da 17 è un filtro che ferma le Impurità nell'olio che va a lubrificare la turbina, andrebbe pulito ad ogni tagliando.
Montato scarico Inoxcar Minipancia, sound pello cupo e corposo!
Primo step di "restauro" fatto. Cerchi riverniciati, oltre 10 ore di lavoro ma il risultato è sopra le aspettative. Manca giusto da darci una lucidatina e poi sono pronti. Prossimo step tagliando, poi lucidatura completa della carrozzeria, verniciatura loghi e maniglie e montaggio kit led.
https://i.ibb.co/kGSpcP2/IMG-2029.jpg
Azz complimenti Stancer....praticamente nuovi.
Hai detto bene, 300€ più la bega di smontare le maniglie. Mentre se vernicio spendo sì e no 20€ senza necessità di smontaggio, per me non c'è storia. I cerchi li ho fatti con 90€ di bombolette..
Il logo dietro lo cambio direttamente con quello nero perchè tutto rovinato, quello davanti deciderò se sostituire solo lo stemma (rovinato) e verniciare il resto o cambiare tutto con quello nero..
Pensavo li avessi fatti fare, dato che li hai fatti tu a maggior ragione ancora complimenti per il risultato.
Grazie..però mai più..ho fatto tutto a mano, 6 ore solo per carteggiare. Almeno una sabbiatrice è d'obbligo per risparmiare tempo e non distruggersi le mani. Per verniciare anche sarebbe meglio un aerografo, sembra una cavolata ma con le bombolette ci si stanca in maniera incredibile.
Qualche imperfezione c'è ovviamente, ma davvero pochissima cosa, neanche si nota. Ho solo dubbi sulla tenuta della vernice. Ora li sto lucidando e non danno giù colore, è un bel segno.