raga, un consiglio: dovrei prendere 4 margherita che userei per le invernali e hanno qualche graffio, dopo l'inverno vorrei rifarli, consiglio sul colore da abbinare alla mia campovolo? adesso ho gli SS titanio e non vorrei farli uguali
Visualizzazione stampabile
raga, un consiglio: dovrei prendere 4 margherita che userei per le invernali e hanno qualche graffio, dopo l'inverno vorrei rifarli, consiglio sul colore da abbinare alla mia campovolo? adesso ho gli SS titanio e non vorrei farli uguali
falli bianchi oppure neri ;)
c'avevo già pensato a uno dei 2 colori, ma anche altri non mi dispiacerebbero, solo che non saprei cos'altro si abbina col grigio, col bianco sarebbe + facile...
Blu!!!..oppure viola!!!
scusate ma gli ultraleggera 7x17 non li fanno 4x98? xke 4x100 con i vari adattamenti non mi piace.
scusate ma gli ultraleggera 7x17 non li fanno 4x98? xke 4x100 con i vari adattamenti non mi piace!!!!
Solo 4x100..bon dai son solo da mettere i bulloni flottanti, tra l'altro te li danno con l'acquisto per cui nessun dramma.. ;)
portato a casa i 4 cerchi a 10 petali, per il momento restano così (sulle invernali) deciderò quando sarà ora di smontarli...