come cera ho usato la Gold Class .... volevo fare un'altra passata però era ora di pranzo poi mi è passata la voglia ... :'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
la stessa che uso anch io ... notato come odora di mandarino ? :)
Comunque è una questione di foto .... hai aspettato che asciugasse prima di toglierla ?
Complimentoni enver.... soprattutto per la DODO....:yee:
io vorrei prenderla... magari per la bella stagione...:ahah::wub:
vi posto la foto del tetto della mia dopo la lucidatura con meguyars gold class... in un giorno nuvoloso.... fatta con il cell...:uhu:
a me piace come prodotto...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...1&d=1262857725
Bravi ragazzi, una volta che iniziate ad usare la cera, questa diventa come una droga, non ne potrete più fare a meno.
Chi può faccia questa prova dopo 1 settimana o 10 giorni dall'ultima incerata:
- Provate a lavare l'auto con le lance a pressione, senza usare alcun tipo di spazzole, non asciugate l'auto, e poi partite e fatevi 5-10km. A parte il posteriore non dovreste aver assolutamente bisogno di asciugare l'auto... questa si asciuga da sola.
Step successivo della malattia. - Incerate i cerchi in lega!
Vero Mak? :ahah:
lo farò ... uscirano dei cerchi lucidi lucidi
l ho gia scritto ma lo ripeto , ho usato il nero gomme endurance della meguiars ... è davvero fanstastico dura davvero tanto ... sorprendente ... non ne mettete troppo basta davvero poco
Lo consiglio ... :)
Hai usato il Gel giusto? Quello viola?
Con che cosa l'hai applicato? Io non ne sono molto soddisfatto.
Si bravo è quello viola , ho usato una normale spugnetta .... perchè nn ti soddisfa ?, il suo lavoro lo fa e rimane davvero per un bel po di tempo
Non mi soddisfa perchè vorrei la gomma più nera, e assolutamente non lucida perchè non mi piace.
Secondo me è perchè uso un applicatore non buono oppure non ho sgrassato a dovere il pneumatico.
Appena torna un periodo meteorologico decente riproverò... c@zzo è più di un mese che nei weekend è sempre brutto.
Prima di metterlo il nero gomma io pulisco le gomme con uno straccio cosi si leva ogni sporcizia ... comunque enver qualunque nero gomma fa le gomme lucide ... il bello è proprio questo ... però se a te nn piace credo tu debba cambiare prodotto , devi prendere qualcosa che rinforzi il colore nero della gomma
No LiFe, ci sono dei nero gomme che fanno la gomma lucida (tipo unto... che a me fa schifo) oppure gomma opaca (ecco io preferisco questo). Non tutti i nero gomme lucidano la gomma, alcuni infatti non la lucidano per nulla però fanno poco nero. Rimane un nero smorto, un grigione scuro diciamo.
Devo trovare il sistema di risolvere questo problema. Devo chiedere ad Antonio di www.lacuradellauto.it.