Sono buone ma ungono troppo. Sul volante ti lascerebbero tutte le mani impiastricciate.
Visualizzazione stampabile
W gli interni neri wow
Io non fatico a tenerlo pulito...uso un latte detergente delicato, prossimamente farò il primo trattamento con la Nivea...persino l'altro giorno, quando ho innavvertitamente cosparso di sangue il volante avorio (mi sono tagliata un dito) è venuto via tutto a meraviglia!
La mia preoccupazione restano gli interni...conto di farli rivestire di pelle al più presto...
Perchè non fai una prova con dei prodotti specifici per la pelle? Alla fine il costo è modesto e stai sicura di non fare alcun danno.
Meguairs fa un buon prodotto a patto di aver pazienza che si asciughi bene.
In qualunque concessionario BMW si può comprare un prodotto specifico per la pelle, che nutre e protegge. COsta circa 23€ e dura moltissimo (anche 2 anni).
Una buona alternatica economica è il kit che si trova all'Ikea per la cura dei divani in pelle. Costa mi sembra 10€ e contiene liquido di pulizia, spugna, panno e crema nutriente.
Di prodotti ce ne sono tantissimi e ampia scelta. Decidi te, oppure chiedi tranquillamente.
Io l'ho ordinata da due settimane...anche se mi faceva impazzire l'ambiente avorio con la pelle Frau rossa, ho optato per l'ambiente nero: alla lunga soffrirà meno dell'invecchiamento e dovrò "penare" meno per tenerlo pulito, senza diventare paranoico. Mi rendo conto di essere esagerato, però mi conosco e so che (soprattutto all'inizio) non resisterei alla tentazione di pulire gli interni un giono si e l'altro pure...
Comunque resto dell'idea che l'ambiente avorio sia il massimo per il 5ino...a parità di tutto il resto, soprattutto con alcuni colori di carrozzeria, è insuperabile. La mia sarà bianca, quindi bene o male sta bene sia in avorio che in ner (almeno secondo me...)
Scusate ragazzi ma alla fine non ho cpaito bene cosa consigliate per pulire il volante in pelle bianco...il mio è già un po' 'fanè' e vorrei tornasse come nuovo!!
Grazie
Margherita:accord:
Mi sono appena iscritta perchè proprio oggi ho ordinato la mia GIOIELLA wow che arriva a gennaio :dudule16:
Ho preso una lounge 1.3 mjt BIANCO BIANCO con interni avorio e sedili nero-avorio! Ma sono ancora titubante se chiamare il concessionario e cambiare con interno nero....
A me piace molto interno bianco,ma non vorrei fosse TROPPO bianco che poi magari mi da fastidio...
Voi esperti di 500 cosa dite?accetto davvero tutti i consigli! che sono un pò confusa...
ps. io pulisco scarpe ecc... con il latte detergente che uso per struccarmi! secondo me funziona! :accord:
Grazie mille!
Ambiente Avorio tutta la vita:baby:
Pero' devi saperlo "tenere" non e' facile da gestirlo ..soprattutto il volante...wow
Diciamo che l'ambiente Avorio da piu' da fare e devi essere molta attenta
poi vedi tu..comunque personalmente te lo consiglio
ciao