Sicuramente ogniuno di noi avrà un cartellino speciale da portarsi in giro cosi ci riconosciamo e poi gli amministratori sono convinto che studieranno un modo per farci trovare tutti
Visualizzazione stampabile
Sul cartellino ci stiamo lavorando, mentre per trovarsi non serve certo un amminisitratore! :D
Basta stabilire un punto di ritrovo e un orario per arrivare tutti insieme (o almeno una buona parte) all'autodromo. Magari ci scambiamo anche qualche numero di cellulare, almeno uno per ogni gruppo (bresciani, torinesi...) così se qualcuno tarda o si perde, lo recuperiamo.
numeri di cellulare ok...altrimenti ognuno porta una bella radiolina...costano niente e solitamente si vendono a coppie ad esempio io ne ho 2 quindi una mi avanza...con le radio la comunicazione è rapida e sentono tutti ed è un gran divertimento durante tutto il viaggio
Scusatemi ma le radioline servono x quando si è in tanti e si va lontano... Noi ci troveremo appena prima dell'autodromo, che ci servono le radioline?
Io ne ho 2, le prendo su, venendo da BS siamo in una quindicina di macchine quindi sono utili...
:)
adesivi si sa qualcosa???
ragazzi scusate l'intrusione anche a me piacerebbe partecipare,ho convinto un mio amico abarthista "grande punto" a partecipare
sarebbe un problema unirci a voi durante la giornata di domenica????
assolutamente no anzi piu' siamo meglio e'...! aggiungi il tuo nome ed quello del tuo amico nella lista, o scrivi un post successivo che poi l'amministratore pensa ad aggiungere il nome...!!! ciao