Ahahaha non avevo colto l'outing di Pini ahhaha
Visualizzazione stampabile
Ahahaha non avevo colto l'outing di Pini ahhaha
Ciao a tutti e un ringraziamento speciale al gruppo di Brescia per la fantastica manifestazione organizzata Domenica 18 .
E' stato tutto perfetto .Tutto organizzato nei minimi dettagli,a partire dal primo punto di ritrovo all parcheggio dell'ortomercato al tragitto fatto per raggiungere il primo punto di ristoro . Sono rimasto colpito dalle staffette che si posizionavano in alcuni punti del tragitto per facilitarci il passaggio,peccato che qualche autista che non faceva parte della nostra comitiva reclamava per i diritti di precedenza forzati che ci prendevamo.Un complimento va anche a chi ha organizzato il rinfresco ,è stato ricco di cibarie ed abbondante.
La scelta del ristorante azzeccata e la qualita' dello stesso ,di prima classe .
La parata delle 500tine lungo la passeggiata del lago poi ,bellissima.
Il discorso del sindaco e la premiazione dei fortunati hanno concluso una fantastica Domenica in compagnia di appasionati di 500 come me' !
ps. E poi 100Km. per tornare a case e raccontare a tutti la bella esperienza !
Ragazzi un pò di foto le ho messe su facebook, aggiungetemi!
Magari facciamo un 3d dedicato alle foto di questo raduno?(se c'è già scusate ma non l'ho visto :D )
quoto! Eu si fa? :D
Ho delle bellissime foto anche io.Ma non mi sembra giusto che lo faccia io,ultimo arrivato.
Perche' non lo fa l' " Olandese volante " o uno del gruppo organizzatore del raduno e poi ci fa sapere dove caricare foto e video .
ps.io scrupolosamente ho gia camuffato tutte le targhe delle macchine.Non si sa mai , se a qualche d'uno desse fastidio che si vedesse la sua .
Ciao ,io scalpitavo dalla voglia di far vedere un po' delle mie foto ai partecipanti della manifestazione ,
e in attasa che mi venisse comunicato dove postarle ne ho caricate alcune nel gruppo ufficiale di FACEBOOK .Se puoi crea un gruppo dell'evento cosi' chi ha del materiale,potra aiutare chi non e' potuto venire a rendersi conto di come è stata la giornata .
Attendiamo l'oracolo(OlandeseVolante) :D :D :D
Per le targhe boh a me non da fastidio :D tanto la vedono tutti in giro!! :D
Ragazzi come preferite, se volete postarle qui va benissimo....se invece volete un post dedicato potete aprirlo tranquillamente anche voi ;)